Il mese di febbraio 2017 è arrivato e alcune delle offerte e promozioni di Vodafone e Wind scadranno a breve. Ecco allora le migliori con internet in 4G, chiamate, messaggi, il roaming incluso in Europa ed USA e le info su come fare ad ottenere un bonus di 5 euro tramite ricarica e 3 Gb al mese a soli 2 euro .

Offerte Vodafone febbraio 2017: le promozioni con internet in 4G, minuti ed sms e info ricarica vinci 5 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali Mobile febbraio 2017con minuti, messaggi, internet ed Infinity a 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Wind.

Fino al 13 febbraio 2017, con il primo operatore si potrà attivare la promozione Red Start che costerà 29 euro (invece di 39 euro per i primi dodici mesi) ogni quattro settimane. Essa offrirà 2 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa ed USA. Ecco il link della proposta Vodafone.

Vodafone comunica inoltre, a questo link, che chi effettuerà una ricarica di almeno 10 euro su vodafone.it o sull’app My Vodafone entro il 28 febbraio 2017, avrà in regalo un buono sconto da 5 euro da utilizzare nelle profumerie La Gardenia e Limoni. Per poter ricevere il buono, si dovrà effettuare la ricarica online di almeno 10 euro, si dovrà rispondere “PREMIO” all’sms di invito per ricevere il regalo entro il 1 marzo 2017 e si dovrà poi andare nei negozi La Garenia e Limoni e approfittare del buono sconto su di una spesa di almeno 20 euro.

Offerte Wind febbraio 2017: le promozioni con internet, minuti ed sms e info ricarica max

Tra le migliori offerte Wind di febbraio 2017, vi segnaliamo All Digital il cui costo sarà di 10 euro al mese in promozione invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digitali: App Veon o Wind.it. Tale promozione offrirà 500 minuti veri verso tutti nonché 5 GB di internet.

L’attivazione costerà 15 euro ma chi passa a Wind o attiva una nuova scheda pagherà soltanto 1 euro ma avrà il vincolo di restare con tale operatore per 24 mesi, altrimenti gli saranno addebitati i restanti 14 euro. Ecco il link della proposta Wind.

Fino al 19 febbraio 2017 si potrà attivare Ricarica Max, grazie alla quale, si potranno avere 3 GB di internet al mese a soli 2 euro con una ricarica di almeno 10 euro nei negozi Wind. Wind ricorda che tale promozione scade improrogabilmente dopo trenta giorni dalla data di attivazione. Ecco il link dell’offerta. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia, le migliori promozioni di gennaio 2017 per l’estero da 1 centesimo al minuto.