Proseguono le offerte e promozioni di Vodafone e Wind di febbraio 2017 per poter navigare in internet anche alla velocità del 4G nonché disporre di tanti minuti per poter chiamare i numeri che si desiderano. Inoltre vi annunciamo che, grazie al concorso di Wind, si potrà vincere un Huawei P8 Lite 2017. Ecco le info a riguardo.

Offerte e promozioni di febbraio 2017 Vodafone con internet in 4G, chiamate e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Tre Italia febbraio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, internet in 4G e tv Samsung Full HD, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Wind.

Tra le migliori promozioni di febbraio, vi segnaliamo Vodafone Super che avrà un costo di 18 euro ogni quattro settimane. Tale offerta consentirà di avere 3 Gb di internet in 4G, musica streaming illimitata senza consumare gigabyte, quattrocento minuti e 100 messaggi. Ecco il link della proposta Vodafone

In alternativa, fino a domani 23 febbraio, si potrà attivare Solo Online Start che avrà un costo di 10 euro  ogni quattro settimane. Essa offrirà 7 GB di internet in 4G invece di 5 Gb per navigare con tablet, Pc o chiavetta ed in più si avrà un eBook gratis al mese per un anno. Ecco il link della proposta Vodafone.

Offerte e promozioni Wind febbraio 2017 con concorso vinci Huawei P8 Lite 2017

Fino al 26 marzo 2017, si potrà attivare Noi Tutti 1000 di Wind al costo di 8 euro ogni quattro settimane. Tale proposta offrirà quattrocento minuti, 1 GB di internet e Wind Smart incluso. Dal sito, a questo indirizzo, si evince inoltre che si avranno in più 5 Gb di internet per un mese. I clienti Wind pagheranno 15 euro per l’attivazione mentre il costo per coloro che passano a Wind o attivano una nuova scheda sarà soltanto di 1 euro se però si manterrà la sim attiva per 24 mesi.

Wind informa inoltre, ecco il link, che se si farà una ricarica dal 21 febbraio al 2 marzo 2017 di qualsiasi importo con Paypal, carta di credito (o altre modalità di pagamento disponibili), da App Veon, da wind.

it e App My Wind, si potrà vincere il nuovo Huawei P8 Lite 2017. Ogni giorno, infatti, saranno estratti 5 fortunati che riceveranno tale smartphone e il nome dei vincitori sarà pubblicato sulla pagina ufficiale della Wind. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Tiscali mobile, offerte febbraio 2017 con internet e 2 mesi gratis di Infinity da 5 euro.