Offerte Vodafone e Wind febbraio 2017 con iPhone 7, Huawei P9, chiamate illimitate, internet in 4G da 5 euro

Ecco le migliori offerte Vodafone e Wind di febbraio 2017 con iPhone 7, Huawei P9, chiamate e messaggi illimitati, internet in 4G a partire dai 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte Vodafone e Wind di  febbraio 2017 con iPhone 7, Huawei P9, chiamate e messaggi illimitati, internet in 4G a partire dai 5 euro.

Proseguono le offerte e promozioni di febbraio 2017 di Vodafone e Wind per poter avere un  iPhone 7 o il Huawei  P9 correlati ad una delle offerte dei due operatori telefonici con internet in 4G, chiamate, messaggi illimitati e roaming incluso. Ecco le info nel dettaglio.

Offerte  Vodafone febbraio 2017 con iPhone 7, Huawei P9, chiamate illimitate, internet in 4G da 5 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind febbraio 2017 con internet in 4G, minuti, sms e info ricarica vinci 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Wind con iPhone 7 e Huawei P9. Con il primo operatore si potrà avere l’iPhone 7 abbinato all’offerta Red a 45 euro ogni quattro settimane con vincolo contrattuale di 30 mesi. Vi sarà però un anticipo da pagare di 99,99 euro. Vodafone informa che nel dettaglio lo smartphone costerà 16 euro mentre la promo Red 29 euro invece di 39 euro (per i primi dodici rinnovi). Grazie a tale promozione si avranno 6 Gb di internet in  4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa ed USA.  In più si dovrà pagare la tassa di concessione governativa di 5,16 euro. Il totale sarà quindi di 50,16 euro. Per info più dettagliate, ecco il link della proposta.

In alternativa si potrà avere il Huawei P9 abbinato all’offerta Red Start a 34 euro ogni quattro settimane con vincolo contrattuale di 30 mesi. Vi sarà anche in questo caso un anticipo da pagare di 99,99 euro. Vodafone informa che nel dettaglio il costo dello smartphone sarà di 5 euro mentre quello per la promo Red di 29 euro invece di 39 euro per i primi dodici rinnovi. In più vi sarà la tassa di concessione governativa da pagare di 5,16 al mese per cui il costo finale sarà di 39,16 euro. Ricordiamo che con Red Start si avranno minuti e messaggi illimitati, 8 Gb di internet in 4G e roaming incluso in Europa ed USA. Tali offerte prevedono il pagamento mediante carta di credito. Per info più dettagliate, ecco il link della proposta.

Offerte  Wind febbraio 2017 con Huawei P9

Wind informa che fino al 19 febbraio 2017 i clienti ricaricabili che hanno attiva un’opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Open Internet potranno avere il Huawei P9  al costo di 14 euro con un anticipo di 149,90 euro. Tale offerta prevede il pagamento mediante carta di credito o addebito su conto corrente bancario.

Wind informa che il rinnovo della rata per ricaricabile con telefono incluso sarà mensile e che sono previste una rata iniziale, 30 rinnovi e laddove prevista anche una rata finale. Il pagamento della rata iniziale, infine, verrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione. Per info più dettagliate, ecco il link della proposta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop febbraio 2017, le migliori offerte e promozioni con internet, chiamate e minuti da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.