Offerte Vodafone Tv e Now Tv marzo 2017: insieme a soli 10 euro, ecco le info

Ecco le info sulle offerte Vodafone Tv e Now Tv Intrattenimento di marzo 2017 a soli 10 euro, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte Vodafone Tv e Now Tv Intrattenimento di marzo 2017 a soli 10 euro, le info.

Fino al 31 marzo 2017 con l’Iperfibra Vodafone si avrà Vodafone Tv e Now Tv con il ticket di intrattenimento al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Ecco allora informazioni più dettagliate riguardanti tale promozione.

Offerte Vodafone Tv e Now Tv: insieme a soli 10 euro, ecco le info

Fino al 31 marzo 2017 si potrà sottoscrivere l’opzione Vodafone Tv e Now Tv Intrattenimento via Vodafone Tv al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Vi sarà però una permanenza contrattuale da rispettare ovvero quella di 24 rinnovi ed un corrispettivo di recesso anticipato richiesto dalla Vodafone pari a 120 euro. Il costo indicato includerà Now Tv intrattenimento via Vodafone Tv salvo variazioni di prezzo di listino o aumenti Iva

Vodafone Tv e Now Tv: cosa propongono

Grazie a Vodafone Tv e a Now Tv si potrà visionare il meglio dell’intrattenimento televisivo  come gli show e le serie televisive più richieste del momento o quelle che hanno fatto storia. Inoltre si riceveranno tutti i canali del digitale terrestre e tanti contenuti on demand per tutta la famiglia. Con il servizio  Vodafone Tv si potrà poi mettere in pausa il programma che si sta vedendo facendolo ripartire quando si vuole, si potranno rivedere gli show daccapo anche se sono già iniziati e si potranno registrare sia serie televisive che programmi. Per informazioni più dettagliate, ecco il link della pagina web di Vodafone Tv. Per info su altre offerte ma di telefonia mobile, leggete anche: offerte Vodafone e Poste Mobile febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming e chiamate illimitate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.