Offerte Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S9 ed S9+: Gb in 4G illimitati, maggio inizia col botto

Offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S9 ed S9+: Gb in 4G illimitati, messaggi e minuti perché maggio 2018 inizia col botto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S9 ed S9+: Gb in 4G illimitati, messaggi e minuti perché maggio 2018 inizia col botto.

Maggio 2018 inizia davvero con il botto. Grazie a Vodafone e a Tre Italia si potranno acquistare o il Samsung Galaxy S9 o l’S9 + a piccole e comode rate. Inoltre lo smartphone sarà abbinato ad alcune offerte telefoniche grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi e Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Offerte Vodafone con Samsung Galaxy S9: minuti e Gb in 4G, maggio 2018 inizia col botto

Il Samsung Galaxy S9 di colore viola, nero o blu potrà essere vostro a partire dalla cifra di 10,99 euro al mese per trenta rinnovi ed un anticipo di 99,99 euro. Abbinato all’offerta Red di Vodafone il telefono costerà 10,99 mentre la promo 30 euro invece di 40 euro solo se l’addebito avverrà su carta di credito per un totale mensile di 40,99 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 10 Gb di internet in 4G più 4Gb per 30 rinnovi con hotspot incluso. Si avranno poi minuti e messaggi illimitati nonché 1000 minuti internazionali. Sul sito della Vodafone si evince inoltre che la segreteria telefonica, il servizio chiamami, quello recall e il credito residuo 414 saranno inclusi nell’offerta. Infine si avrà Pass Social & Chat per navigare sui social e chattare senza consumare Giga.

Lo smartphone, abbinato all’offerta Vodafone Smart, costerà 19,99 euro (per 30 mesi) mentre la promozione telefonica 10 euro invece di 12 euro (se l’accredito sarà su carta di credito). Il totale sarà quindi di 29,99 euro al mese più 99,99 euro  di contributo attivazione. A fronte di tale cifra si riceveranno 2 Gb in 4G più 2Gb per 30 rinnovi con hotspot incluso e cinquecento minuti. Infine si avrà Pass Social & Chat per navigare sui social e chattare senza consumare Giga.

Offerte Tre Italia con Samsung Galaxy S9 ed S9+: Gb in 4G illimitati, maggio 2018 inizia col botto

Grazie a Tre Italia il Samsung Galaxy S9 ed S9+ si potranno acquistare a costi contenuti attivando una delle offerte Free o All Inclusive. Partiamo dal Galaxy S9, esso si potrà avere con:

  • Free Prime Ricaricabile con un canone mensile di 27 euro più 159 euro di anticipo per il telefono. Inclusi nel prezzo ci saranno la polizza Kasko nonché mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G,
  • Free Master Ricaricabile con un canone mensile di 30 euro più 129 euro di anticipo e Kasko incluso. A fronte della cifra si avranno minuti illimitati in Italia , mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G,
  • con All In Prime lo smartphone costerà 15 euro al mese (rata finale 150 euro) mentre la promo avrà un costo mensile di 7 euro per un totale di 22 euro più anticipo di 129 euro. A tale cifra si avranno mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G.

Il Samsung Galaxy S9 + si potrà ricevere invece abbinato alle seguenti offerte di Tre Italia:

  • Free Prime Ricaricabile con un canone mensile di 31 euro più 159 euro di anticipo per il telefono. Inclusi nel prezzo ci saranno la polizza Kasko nonché mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G,
  • Free Master Ricaricabile con un canone mensile di 34 euro più 129 euro di anticipo e Kasko incluso. A fronte della cifra si avranno minuti illimitati in Italia , mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G,
  • con All In Prime lo smartphone costerà 19 euro al mese (rata finale 150 euro) mentre la promo avrà un costo mensile di 7 euro per un totale di 26 euro più anticipo di 129 euro. A tale cifra si avranno mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone