Offerte Vodafone e Tre Italia: promo in scadenza ottobre 2016 con internet in 4G, chiamate,sms da 10 euro

Ecco le offerte promozioni di Vodafone e Tre Italia più competitive in scadenza ad ottobre 2016 con internet in 4G, chiamate, sms a partire da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte promozioni di Vodafone e Tre Italia più competitive in scadenza ad ottobre 2016 con internet in 4G, chiamate, sms a partire da 10 euro.

Per l’intero mese di ottobre 2016, Vodafone e Tre Italia propongono delle offerte davvero convenienti  per i clienti ricaricabili che desiderano chiamare, messaggiare e navigare in internet  anche alla velocità del 4G con la formula tutto compreso. Ecco allora le promozioni più competitive dei due operatori telefonici.

Offerte Tre Italia: le migliori promozioni di ottobre 2016 con internet, sms e chiamate per ricaricabili

Dopo avervi comunicato le offerte e promozioni Tim e Poste Mobile di ottobre 2016, oggi vogliamo parlarvi di quelle Vodafone e Tre Italia. Fino al 1 novembre 2016, Tre Italia propone le offerte All In Vip e All In 800 Extra. La prima ha un costo di 15 euro al mese con impegno contrattuale di 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito. Essa offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 sms al giorno ed infine 1 GB al giorno di internet. Ricordiamo a tutti che le soglie giornaliere non saranno cumulabili per cui se il traffico dati e i messaggi non si consumeranno, si perderanno.

E’ previsto inoltre un contributo di attivazione di 49 euro che sarà addebitato soltanto nel caso in cui non verrà rispettato l’obbligo contrattuale di 30 mesi. All In Vip sarà disponibile anche se impegno con addebito su credito residuo al costo però di 20 euro al mese.

All In 800 Extra di Tre Italia, invece, ha un costo mensile di 10 euro ed offre 800 minuti e messaggi verso tutti e 4GB di internet. L’offerta nel dettaglio offrirà: 200 minuti e messaggi a settimana e 1 Gb di internet al costo di 2,5 euro. Tale promozione si rinnoverà in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo e le soglie non saranno cumulabili. Qualora non si avesse credito sufficiente, l’opzione sarà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni al termine dei quali sarà disattivata. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web dell’operatore telefonico.

Offerte Vodafone, le migliori promozioni di ottobre 2016 con internet in 4G per ricaricabili

Per l’intero mese di ottobre 2016 Vodafone proporrà le promozioni Vodafone Start e Super. Quest’ultima costerà 18 euro ogni quattro settimane ed offrirà quattrocento minuti, 100 messaggi, 3 Gb di internet in 4G e la musica streaming illimitata. Il costo di Vodafone Super verrà addebitato anticipatamente sul vostro credito residuo e si rinnoverà automaticamente ogni quattro settimane. L’attivazione dell’offerta per i nuovi clienti sarà di 3 euro in promozione anziché 15 euro se il numero resterà Vodafone per 24 mesi. Se ciò non avverrà, si dovranno poi pagare i restanti 12 euro. Per i clienti di tale operatore telefonico, invece, l’attivazione costerà 19 euro ma essi riceveranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Vodafone Start, infine, ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre 100 MB di internet, 400 minuti e 100 messaggi. Cosi come la promozione Super, avrà un costo di attivazione che sarà di 3 euro anziché 15 per i nuovi clienti che resteranno Vodafone per 24 mesi e 19 euro per i clienti già Vodafone. Questi ultimi, però, otterranno in omaggio minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per l’attivazione ci si dovrà recare in uno dei centri abilitati Vodafone. Per le info più specifiche visitare la pagina web dell’operatore telefonico. Per le tariffe sulla linea di casa, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa con ADSL, internet illimitato, fibra ottica di ottobre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone