Offerte Vodafone e Tre Italia: promo ottobre 2016 con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge da 25 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di ottobre 2016 con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge inclusi a partire da 25 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di  ottobre 2016 con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge inclusi a partire da 25 euro.

Per l’intero mese di ottobre 2016 sia Vodafone che Tre Italia propongono delle ottime offerte con smartphone incluso. Ecco allora le promozioni più competitive dei due operatori con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus . Ricordiamo inoltre che, per poter ricevere entrambi  gli smartphone, vi sarà un contributo iniziale una tantum da dover pagare.

Offerte Vodafone: promo ottobre 2016 con Samsung Galaxy S7 Edge

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni di Tim e Poste Mobile  in scadenza a ottobre 2016 con minuti e giga, oggi vogliamo sottoporvi quelle di Vodafone e Tre Italia. Con l’attivazione delle offerte Red Start e Red Maxi della Vodafone si potrà ricevere il Samsung Galaxy S7 Edge (pagandolo 5 euro per 30 rinnovi).  La promozione Red Start comprensiva di smartphone avrà un costo di 44 euro ogni quattro settimane ed offrirà 5Gb di traffico internet ovviamente in 4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa e in USA. Vi sarà però un contributo iniziale da pagare per poter ricevere lo smartphone che sarà di 149,99 euro. E’ previsto anche un costo di attivazione di 100 euro che non si pagherà qualora Red Start resti attiva per 24 mesi.

Red Maxi, invece, con smartphone Samsung Galaxy S7 Edge incluso, ha un costo di 54 euro ogni quattro settimane. Tale offerta include 9 Gb di internet, minuti e messaggi illimitati ed inoltre il roaming incluso in Europa ed in USA. In più per i primi sei rinnovi si potrà disporre di ulteriori 2 GB che dopo tale termine costeranno 10 euro ogni quattro settimane. Vi sarà inoltre un contributo iniziale da pagare per poter ricevere lo smartphone che sarà di 139,99 euro. Ricordiamo infine che questa offerta prevede mensilmente il pagamento della tassa di concessione governativa che è di 5,16 euro. Per le info più dettagliate delle promo Vodafone,  consultare il sito dell’operatore telefonico o chiamare il servizio clienti.

Per le promozioni di Tre Italia con Huawei P9 Plus incluso nel prezzo, clicca sulla pagina 2.

Offerte Tre Italia: promozioni ottobre con Huawei P9 Plus

Fino al primo novembre 2016 si potrà avere il Huawei P9 Plus abbinato alle offerte Tre Italia denominate Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Con la prima si pagherà 25 euro al mese e si avranno 400 minuti e messaggi e 4 Gb di internet. Il contributo iniziale (per ricevere il telefono) sarà di 50 euro.

Con la seconda si pagherà 30 euro al mese e si avranno minuti illimitati, 400 messaggi e 8 GB di internet. Il contributo iniziale sarà sempre di 50 euro. Infine con la terza promozione ovvero Free Unlimited Plus si pagherà 35 euro al mese e si avranno minuti illimitati, 400 messaggi e 20 Gb di internet. Il contributo iniziale sarà di 50 euro. Ricordiamo che minuti, sms e giga saranno suddivisi in soglie settimanali. Per le info più dettagliate di Tre Italia, consultare il sito dell’operatore telefonico o chiamare il servizio clienti.

Per informazioni sulla linea di casa, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa con ADSL, internet illimitato e fibra ottica di ottobre 2016.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply