Offerte Vodafone e Tre Italia di ottobre 2016 con minuti, internet e musica streaming illimitata

Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre 2016 offerte da Tre Italia e Vodafone con minuti, internet e musica streaming illimitata.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre 2016 offerte da Tre Italia e Vodafone con minuti, internet e musica streaming illimitata.

Per l’intero mese di ottobre 2016 Vodafone e Tre Italia propongono offerte e promozioni dedicate a chi desidera avere molti minuti per chiamare, messaggi ed infine un buon quantitativo di gigabyte di internet per potersi connettere in rete. In più una delle promo Vodafone, che analizzeremo, offre musica streaming illimitata. Ecco dunque i loro costi e le caratteristiche nel dettaglio.

Offerte Vodafone di ottobre 2016 con minuti, internet e musica streaming illimitata

Nello scorso articolo vi abbiamo enunciato alcune delle offerte e promozioni Tre Italia e Poste Mobile di ottobre 2016, oggi vogliamo parlarvi di quelle Vodafone. Vodafone Super 4G ha un costo di 18 euro ogni quattro settimane e permette di avere quattrocento minuti, cento messaggi e 3Gb di traffico in internet. In più, in tale promozione, è inclusa musica in streaming illimitata senza  che si dovranno consumare giga dell’offerta su Spotify, Radio 105, Radio Deejay, RTL 102.5, Rds, R101, Deezer Music, SoundCloud ed infine Radio Italia.

Vodafone Shake, invece, è l’offerta riservata agli under 30. Essa ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre trecento minuti, cento messaggi e 3 GB di internet. Grazie all’app My Vodafone, poi, potrete aggiungere a tale offerta 500 MB in 4G pagando in più 1 euro oppure 2Gb in 4G di navigazione social a 2 euro. Infine potrete aggiungere 2Gb in 4G di musica in streaming sempre ad 1 euro.

Offerte Tre Italia di ottobre 2016 con internet, minuti

Tra le offerte Tre Italia attivabili ad ottobre 2016, vi segnaliamo All-In-One e All-In-One con Piano famiglia. la prima costa 20 euro al mese ed offre minuti ed sms illimitati. Inoltre compresi nel prezzo ci saranno 4 GB sotto rete 3 (1 Gb a settimana). Tale offerta prevede un impegno contrattuale di almeno 30 mesi  e se ciò non avverrà si dovrà pagare un contributo di 49 euro. Il pagamento sarà mediante SDD  ovvero addebito su conto corrente oppure con carta di credito.

All-In-One con Piano famiglia offre al costo mensile di 10 euro anziché 20 euro: minuti ed sms illimitati e 4GB mensili con soglia settimanale di 1 GB sotto rete Tre Italia.  Per poter accedere a questa offerta si dovrà attivare una ricaricabile e scegliere un piano tra: All In Raddoppia, All In Smart 5, All In Music, Free, All In Extra Smart, All In Vip Smart o un abbonamento voce o dati.

Si dovrà poi chiamare il servizio clienti Piano Famiglia al numero 408540 o accedere all’area clienti Tre ed inserire 3 numeri di qualsiasi operatore per invitare i vostri familiari ad aderire all’offerta. Fatto questo la Tre invierà un messaggio a vostro nome a ciascuno dei familiari che avete invitato. Costoro infine, per attivare l’offerta e ricevere lo sconto, dovranno soltanto attivare una ricaricabile All In One con impegno contrattuale per 30 mesi. Per le info più specifiche consultare la pagina web di Tre Italia e Vodafone o chiamare il servizio clienti. Per altre promozioni sempre competitive, leggete anche: offerte Coop Voce con internet e chiamate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.