Offerte Vodafone e Tre Italia: le migliori promozioni di gennaio 2017 per l’estero da 1 centesimo al minuto

Ecco le offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di gennaio 2017 per chiamare l'estero a partire da 1 centesimo al minuto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di gennaio 2017 per chiamare l'estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Per gennaio 2017, Vodafone e Tre Italia propongono delle ottime offerte e promozioni per chiamare all’estero ma anche in Italia a partire da 1 centesimo al minuto. Ecco allora le proposte dettagliate dei due operatori telefonici mobile.

Offerte Vodafone: le migliori promozioni di gennaio 2017 per l’estero da 1 centesimo al minuto

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone casa gennaio 2017 con internet e chiamate illimitate, Netflix e Sim con 4G, oggi vogliamo approfondire quelle per l’estero di Vodafone e Tre Italia. Grazie al primo operatore si potrà attivare MyCountry che avrà un costo di 1 euro ogni quattro settimane. Tale promozione potrà essere attivata da tutti i clienti Vodafone sia con ricaricabile che con piano abbonamento. Per loro, però, il costo di attivazione sarà pari a 5 euro con primo rinnovo incluso di 1 euro mentre per chi passa a Vodafone, l’attivazione sarà gratuita.

Sul sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che, ad esempio, le chiamate per l’Albania ( vedi la tendina del paese che si vuole chiamare) verso fissi e cellulari costeranno 5 centesimi al minuto, le chiamate verso tutti i numeri italiani 1 centesimo al minuto e lo scatto alla risposta sarà di 19 centesimi. Per chiamare in Argentina, invece, il costo verso fissi e cellulari sarà di 6 centesimi al minuto, le chiamate verso i numeri italiani sarà di 1 centesimo al minuto e lo scatto alla risposta sarà sempre di 19 centesimi. Consultare la pagina web Vodafone per tutti i dettagli di prezzo.

Offerte Tre Italia: le migliori promozioni di gennaio 2017 per l’Europa

Con Tre Italia, per chiamare  in Europa, tra le migliori offerte di gennaio 2017, vi segnaliamo Power Europe. Sul sito Tre Italia, a questo indirizzo, si evince che per le chiamate effettuate vi sarà uno scatto alla risposta di 8,13 centesimi che sarà anche comprensivo dei primi 30 secondi di conversazione.

Nel dettaglio: le chiamate effettuate costeranno 16,26 centesimi al minuto. Quelle ricevute 1,31 centesimi al minuto. Gli sms costeranno invece 7,32 centesimi ognuno mentre il traffico internet costerà 24,4 centesimi al MB. Tre Italia informa infine che tale tariffazione sarà valida nei seguenti paesi: Belgio, Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Danimarca, Francia e Finlandia. E ancora per Grecia, Germania, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lettonia, Lussemburgo, Lituania, Norvegia, Malta e Polonia. Infine per i Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Slovenia, Slovacchia, Romania, Svezia, Ungheria e Spagna. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Fastweb Mobile, promozioni gennaio 2017 con internet in 4G e minuti illimitati da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply