Offerte Vodafone e Tre Italia gennaio 2017 con iPhone 7, internet in 4G e minuti e messaggi illimitati

Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di gennaio 2017 con iPhone 7, internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia di gennaio 2017 con iPhone 7, internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

Per gennaio 2017, Vodafone e Tre Italia propongono l’acquisto di uno smartphone iPhone 7 abbinato ad una delle offerte con minuti, messaggi ed internet anche in 4G a partire dai 25 euro. Ecco dunque le proposte dei due operatori telefonici.

Offerte Vodafone gennaio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati e internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Vodafone e Tim offerte di  gennaio 2017 con internet in 4G e video illimitati da 1,99 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Tre Italia con smarthpone incluso. Si potrà avere l’iPhone 7 da 32 Gb a 16 euro ogni quattro settimane correlato alla tariffa Red Start che costerà 29 euro ogni quattro settimane più 5,16 euro di tassa governativa al mese per un totale di 50,16 euro. Grazie a tale tariffa, si avranno 4Gb di internet in 4G,  minuti e messaggi illimitati e roaming incluso in Europa ed Usa.

Vodafone comunica che l’offerta Start costerà 29 euro per i primi dodici rinnovi poi il prezzo sarà di 39 euro e che ci sarà un contributo iniziale una tantum da pagare per lo smarthpone di 99,99 euro. Il vincolo contrattuale per lo smartphone, invece, sarà di 30 mesi e vi sarà inoltre una garanzia di conformità di 24 mesi. Per info più dettagliate, ecco il link Vodafone dell’offerta.

Offerte Tre Italia gennaio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati e internet

Con Tre Italia si potrà avere l’iPhone 7 da 32 GB correlato ad una delle offerte Free con un anticipo una tantum per lo smartphone di 100 euro. Con Free 400 Ricaricabile, il canone mensile, incluso lo smartphone, sarà di 25 euro al mese e si avranno quattrocento minuti (100 a settimana) e messaggi nonché 4 GB di internet (1 Gb a settimana). Con Free Unlimited Ricaricabile il costo sarà di 30 euro al mese con smartphone incluso e si potrà disporre di minuti illimitati, quattrocento messaggi ( 100 a settimana) e 8 GB di internet ( 2 GB a settimana).

Infine con Free Vip ricaricabile il costo mensile sarà di 35 euro  e, oltre l’iPhone 7 incluso, si avranno minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 messaggi (10 sms al giorno) e 30 Gb di internet ( 1 Gb  al giorno). Tre Italia ricorda che tali offerte saranno valide soltanto con l’addebito su carta di credito. Per info più dettagliate, ecco il link dell’offerta 3 Italia. Per altre tariffe, leggete anche: passa a Wind e a Tre Italia offerte gennaio 2017 con internet e minuti scontate del 50% e 1 GB in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.