Offerte Vodafone e Tre Italia estero estate 2017: chiamate da 1 centesimo e internet

Ecco le migliori promozioni ed offerte Vodafone e Tre Italia estero per l'estate 2017 con chiamate da 1 centesimo e internet.

di , pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte Vodafone e Tre Italia estero per l'estate 2017 con chiamate da 1 centesimo e internet.

L’estate 2017 sta arrivando e con essa anche le offerte e le promozioni per l’estero. Ecco allora le migliori proposte da Vodafone e Tre Italia per chiamare l’estero dall’Italia e viceversa a partire da 1 centesimo al minuto. Di seguito le informazioni più precise e le info sulla navigazione internet di Tre.

Offerte Vodafone estero estate 2017: chiamate a partire da 1 centesimo

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tim giugno 2017, 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati a 10 euro e info tariffe Europa, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Tre Italia per l’estero. My Country di Vodafone, ecco il link, è la promo grazie alla quale si potrà chiamare all’estero e in Italia a partire da 1 centesimo al minuto. Vi sarà poi un costo da pagare per il rinnovo ogni quattro settimane che sarà di 1 euro.

Vodafone informa che i paesi che si potrà chiamare ad 1 centesimo al minuto saranno il Bangladesh dove le chiamate verso fissi e cellulari costeranno 1 centesimo, le chiamate in Italia costeranno 1 centesimo, lo scatto alla risposta sarà di 19 centesimi e la Romania per la quale i costi saranno i medesimi. Per gli altri paesi consultare il link indicato.

Vodafone informa inoltre che l’attivazione di tale offerta sarà gratuita per chi passa a tale operatore ma i già clienti pagheranno invece la cifra di 5 euro con il primo rinnovo incluso di 1 euro. Si evince inoltre che lo scatto alla risposta sarà sempre di 19 centesimi con scatto anticipato di 60 secondi e che tale promo sarà utilizzabile soltanto dall’Italia.

Offerte Tre Italia estero estate 2017: chiamate e internet da 5 euro

Tra le offerte Tre Italia per l’estero annoveriamo World Pass grazie alla quale si potrà chiamare e navigare in internet a 5 euro a settimana, ecco il link della promozione. Con tale opzione si potrà chiamare, ricevere ed effettuare traffico in roaming all’estero per cinquecento minuti e 500 MB. Tale offerta non si rinnoverà in automatico e sarà valida per sette giorni incluso il giorno dell’attivazione.

Sia le chiamate che il traffico internet, poi, avranno uno scatto alla risposta di 30 centesimi e ad inizio sessione. Tre Italia ricorda che ogni sessione sarà valida per sei ore e che sarà necessario iniziarne una nuova in caso di interruzione copertura o cambio operatore.

Per quanto concerne il superamento delle soglie si pagheranno: 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20/MB con scatto a sessione di 30 centesimi. I paesi nei quali tale promo sarà valida saranno i seguenti: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Israele, Kazakistan, Messico, Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA. Per ulteriori informazioni consultare il link su indicato. Per info sui cambiamenti del roaming, leggete anche: Roaming a pagamento abolito dal 15 giugno: cosa bisogna sapere.

Argomenti: , ,