Siamo giunti alla metà di luglio 2017 ma sarà ancora possibile attivare una delle offerte e promozioni proposte dalla Vodafone e da Tiscali Mobile grazie alle quali si potranno chiamare tutti i numeri, messaggiare, navigare in internet anche alla velocità del 4G ed avere, infine, due mesi gratuiti di abbonamento ad Infinity, il servizio di streaming tv. Ecco i dettagli più precisi.

Offerte Vodafone luglio 2017: internet in 4G, chiamate ed sms

Tra le offerte e promozioni di Vodafone, attivabili a luglio 2017, vi segnaliamo Vodafone Shake solo per gli under 30.

Il costo sarà di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà 5 GB di internet in 4G, cento messaggi e trecento minuti. Inoltre a tale proposta si potranno aggiungere le seguenti opzioni: 500MB in 4G al costo d 1 euro, 3Gb in 4G di video social al costo di 3 euro, 2Gb in 4G di navigazione social al costo di 2 euro, 2Gb in 4G di musica in streaming al costo di 1 euro, cento minuti verso tutti al costo di 1 euro ed infine cento messaggi verso tutti al costo di 1 euro, ecco il link promozionale della promo Vodafone.

In tale offerta, inoltre, per i primi tre mesi, sarà compreso il servizio di Rete Sicura grazie al quale la navigazione in rete sarà sempre protetta. Dopo tale periodo il costo sarà di 1 euro ogni quattro settimane. Incluso nell’offerta vi sarà anche Vodafone Passport che, se si utilizzerà, costerà 3 euro al giorno per chiamare in Svizzera, Principato di Monaco, Turchia, Albania ed USA. A tale prezzo si avranno 60 minuti  (30 in entrata e 30 in uscita), 60 messaggi e 200 MB di internet in 4G.

Infine, i nuovi clienti pagheranno l’attivazione in promozione a 3 euro invece di 15 euro ma la promozione resterà valida soltanto se il numero resterà in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. I clienti Vodafone, infine, pagheranno l’ attivazione 19 euro ma in regalo avranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Offerte Tiscali Mobile luglio 2017: promozioni con internet, chiamate, Infinity ed sms

Tra le migliori offerte e promozioni di Tiscali Mobile di luglio 2017, segnaliamo quella chiamata Mobile Open 6Gb che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane, ecco il link della proposta. Tale offerta offrirà 6 Gb  di internet, seicento minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari e trecento messaggi. Inoltre si avranno due mesi gratis di Infinity, il servizio di streaming tv grazie al quale si potranno gustare tante serie tv, cartoni, film e tanto altro.

L’attivazione per chi passa a Tiscali o attiva una nuova scheda sarà gratuita mentre i già clienti pagheranno 15 euro. Inoltre si riceveranno gratis l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica ed il trasferimento di chiamata e la copertura del servizio Tiscali Mobile sarà sempre garantita dall’operatore telefonico Tim. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.