Ottobre 2016 è quasi giunto al termine ma è ancora possibile attivare una delle offerte per il telefono di casa con ADSL e internet illimitati, chiamate senza limiti anche verso i numeri mobili e Infinity proposte da Vodafone e Tiscali. Ecco allora nel dettaglio le promozioni pensate dai due operatori telefonici.

Offerte Vodafone casa con ADSL, chiamate e internet illimitati

Tra le offerte Vodafone per la casa vi segnaliamo Super ADSL Family che ha un costo di 30 euro ogni quattro settimane anziché 37 euro.

Tale promozione offre internet senza limiti fino a 20 mega di velocità, le chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e mobili ed inoltre una sim inclusa con 1 GB in 4G per navigare al di fuori della propria dimora. Attivando tale offerta, poi, compreso nel prezzo, ci sarà Vodafone Station Revolution che è il modem di nuovissima tecnologia molto più veloce degli altri e il servizio Vodafone Wi-Fi Community grazie al quale si potrà navigare gratuitamente su venti milioni di hotspot in tutto il mondo.

Inoltre, incluso nel prezzo, si avrà inoltre il servizio Rete Sicura grazie al quale, mentre navigate, i vostri dati, compresi quelli dei pagamenti,  saranno protetti e lo sarà anche la navigazione dei vostri figli. Infine la consegna sarà gratuita. Vodafone comunica inoltre che, qualora l’acquisto si faccia con un operatore telefonico, allora potrete decidere di ricevere la Vodafone Station nell’ufficio Postale più vicino alla vostra abitazione. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone.

Offerte Tiscali casa ADSL,  internet illimitato e Infinity

Tra le offerte Tiscali casa vi segnaliamo Tutto Incluso Light che si potrà attivare in promozione fino al 27 ottobre 2016. Tale offerta costerà mensilmente 19,95 euro ed i costi di attivazione del servizio una tantum saranno gratuiti (se l’attivazione sarà fatta online). Tutto Incluso Light offre ADSL Senza Limiti fino a 20 mega, telefonate illimitate verso i fissi nazionali ma con scatto alla risposta di venti centesimi, 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali con scatto alla risposta sempre di 20 centesimi.

Tale promozione, però, è riservata soltanto alle nuove attivazioni.

Incluso nel prezzo, inoltre, vi sarà per due mesi Infinity, il servizio di streaming tv grazie al quale potrete visionare cartoni animati, serie tv, film e tanto altro. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Tiscali. Per le migliori tariffe per ricaricabili, leggete anche: offerte  e promozioni Tim e Wind di ottobre 2016 e offerte Vodafone e Tre Italia, promo ottobre 2016 con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge.