Proseguiranno anche per novembre 2017, le offerte e le promozioni di Tim, Vodafone e Fastweb per la casa grazie alla quali si potrà ricevere internet illimitato con ADSL, fibra, chiamate e Tim Vision. Ecco allora le informazioni più precise ed i costi di tali offerte.

Offerte Tim per la casa con la fibra e Tim Vision

Fibra + è l‘offerta di Tim, ecco il link promozionale, grazie alla quale al prezzo di 24,90 euro (per quattro anni) ogni quattro settimane si riceveranno tutti i vantaggi dell’ultravelocità della fibra fino a 1000 mega in download e 100 mega in upload.

L’opzione di 1000 mega gratis durerà per un anno, poi il costo sarà di 5 euro in più ogni quattro settimane.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Tim Vision a 0 euro invece di 4,99 euro, servizio grazie al quale si potranno vedere oltre diecimila titoli tra serie tv, intrattenimento, cinema e documentari da vedere quando si vuole e dove si vuole. Infine, la linea telefonica sarà inclusa e le chiamate costeranno 16 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 centesimi alla risposta.

Offerte Vodafone per la casa novembre 2017

IperFibra è l’offerta di Vodafone, ecco il link promozionale, che avrà un costo da 20 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promozione, si riceverà internet senza limiti fino a 1 gigabit al secondo su offerte Family, le chiamate saranno senza limiti verso fissi nazionali incluse (solo se l’attivazione sarà fatta online) ed infine si riceveranno 40 GB di internet in 4G in regalo per navigare sullo smartphone. Vodafone comunica inoltre che, per dodici mesi, si riceverà inclusa nel prezzo Play Station Plus.

Offerte Fastweb per la casa novembre 2017

Internet più telefono è l’offerta di Fastweb, ecco il link promozionale, che avrà un costo di 29,95 euro ogni quattro settimane ma si potrà attivare solo con pagamento su carta di credito o conto corrente bancario.

Grazie a tale promozione si riceverà internet senza limiti fino ad 1 gigabit al secondo in download e 200 Mbit al secondo in upload (tale opzione che è l’ultra fibra sarà inclusa per dodici mesi). La navigazione che si riceverà poi sarà quella della fibra con 30 Mbit al secondo in download e 10 Mbit al secondo in upload. Laddove non si è coperti dalla fibra, si riceverà l’ADSL.

Incluse nel prezzo, inoltre, vi saranno tutte le chiamate verso rete fissa nazionale senza scatto alla risposta mentre le chiamate verso i cellulari costeranno 5 centesimi al minuto così come quelle verso 50 destinazioni internazionali. Per info su altre tariffe ma mobile, leggete anche: Passa a Vodafone e crea la tua offerta a novembre 2017 a partire da 7 euro e promo Coop Voce.