Offerte Vodafone San Valentino 2017 per ricaricabili con internet in 4G e bonus fino a 20 euro in regalo

Ecco le offerte Vodafone di San Valentino 2017 per ricaricabili con internet in 4G e bonus fino a 20 euro in regalo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Vodafone  di San Valentino 2017 per ricaricabili con internet in 4G e bonus fino a 20 euro in regalo.

Domani si festeggerà San Valentino 2017 e Vodafone per l’occasione lancerà delle ottime offerte. Ecco allora cosa proporrà tale operatore telefonico per la festa degli innamorati con internet in 4G e bonus fino a 20 euro.

Offerte Vodafone San Valentino 2017 per ricaricabili con internet in 4G

Vodafone fa uno splendido regalo a tutti gli innamorati. Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio 2017 e per ventiquattro ore tutti i clienti Vodafone potranno navigare in internet alla velocità del 4G in forma gratuita. I giga a disposizione saranno 4 ed essi potranno essere utilizzati senza consumare quelli della propria offerta. L’iniziativa sarà valida per il 14 febbraio e si attiverà automaticamente sul proprio smartphone, internet key o tablet. Terminati i quattro giga disponibili, poi, si potrà continuare a navigare con la propria offerta.

Regali Vodafone: le offerte di San Valentino 2017

Oltre ad internet in 4G, Vodafone comunica che chi effettuerà una ricarica mediante la app della Vodafone o su vodafone.it entro il 14 febbraio, potrà ricevere un buono sconto da 15 euro per acquistare online sul sito Interflora. Se la ricarica avverrà, invece, entro il 28 febbraio, allora si riceverà un buono di 5 euro da spendere presso le profumerie Limoni e La Gardenia.  Ecco il link della proposta. Per altre offerte, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia mobile, promozioni San Valentino 2017 con internet, minuti illimitati e 2Gb gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind