Siamo giunti alla metà del mese di aprile 2017 e con esso sono giunte le nuove offerte e promozioni di Poste Mobile e di Vodafone grazie alle quali si potranno ricevere minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet in 4G. Grazie a Vodafone Happy, che è il nuovo programma punti della Vodafone, poi, ogni venerdì si potranno ricevere dei premi. Ecco allora i dettagli.

Offerte Vodafone aprile 2017: internet in 4G, chiamate, sms e premi ogni venerdì con Vodafone Happy

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Tre Italia e a Fastweb Mobile di aprile 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 2 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e di Poste Mobile.

Con il primo operatore ad aprile si potrà ancora attivare la promozione Digital. Grazie ad essa si riceveranno 2 GB di internet alla velocità del 4G, quattrocento minuti e 100 messaggi. Il costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane mentre l’attivazione costerà 19 euro. Chi passa a Vodafone, invece, pagherà quest’ultima in promozione soltanto 3 euro (invece di 15 euro) ma il numero dovrà restare in Vodafone per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Ecco il link della proposta.

Dal 14 aprile, poi, tutti i clienti che si iscriveranno al nuovo programma punti Vodafone Happy utilizzando l’app My Vodafone riceveranno un regalo senza consumare “sorrisi” ovvero punti del programma. Dal sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che iscrivendosi al programma si riceveranno 100 sorrisi se si è clienti da almeno tre anni, si riceveranno 200 sorrisi se si è clienti da più di tre anni e si riceveranno 300 sorrisi se si è clienti da più di dieci anni. Per informazioni più dettagliate, compresi i premi, consultare la pagina web della Vodafone su comunicata.

Offerte Poste Mobile aprile 2017: tanti giga di internet in 4G

Mobile 10GB è la nuovissima promozione di aprile 2017 di Poste Mobile grazie alla quale si avranno 10GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Tale offerta sarà valida per tutte le nuove attivazioni ed avrà un costo mensile in promozione fino al 7 maggio di 9,90 euro invece di 14,90 euro.

Poste Mobile informa, ecco il link, che per verificare i gigabyte disponibili si potrà chiamare il servizio clienti al numero 160, chiamare il numero gratuito 40.12.12, visitare la propria area personale o infine verificare da App Poste Mobile. I mega che non saranno utilizzati non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo mentre se essi verranno superati si continuerà a navigare al costo di 50,51 centesimi Iva inclusa. Infine un messaggio, comunque, avvertirà del raggiungimento della soglia dei 10 GB. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind offerte aprile 2017, 6GB di internet, 400 minuti e Wind Smart a 8 euro e concorso vinci Samsung Galaxy S8.