Offerte Vodafone: Gb in 4.5 G, social, chat e video inclusi con Huawei P20 e P20 Pro aprile 2018 da 9,99 euro

Ecco le super offerte e promozioni di Vodafone con tanti Gb in 4 G, social, chat, minuti e video inclusi con Huawei P20 e P20 Pro di aprile 2018 da 9,99 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni di Vodafone con tanti Gb in 4 G, social, chat, minuti e video inclusi con Huawei P20 e P20 Pro di aprile 2018 da 9,99 euro al mese.

Tanti gigabyte di internet in 4.5G e social, chat e video inclusi con Huawei P20 e P20 Pro si potranno ricevere grazie alle super offerte di Vodafone. Ecco le info sulle nuove promozioni Vodafone Full Pack abbinate ad uno dei due smartphone a partire a 9,99 euro.

Huawei P20 con Vodafone, offerte aprile 2018

Il Huawei P20 grazie al quale si potranno effettuare scatti da professionisti, si avrà una fotocamera centrale da 24 MP e si avrà l’intelligenza artificiale di nuova generazione potrà essere vostro con Vodafone a soli 24,99 euro al mese, ecco il link della proposta. Si dovrà attivare Vodafone Full Pack ma sarà possibile solo in abbinamento ad un’offerta Vodafone Pro.  Con quest’ultima lo smartphone costerà 9,99 euro più la promo di 15 euro (scontata invece di 20 con addebito su carta di credito) per un totale mensile di 24,99 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 9 Gb di traffico internet in 4G con hotspot incluso e mille minuti. Inoltre si avranno gratis per dodici mesi Pass Social & Chat e Pass Video. Infine ci sarà da pagare un contributo una tantum per il telefono di 99,99 euro.

Vodafone, super offerte con Huawei P20 Pro  aprile 2018

Il Huawei P20 Pro di colore nero o blu potrà essere vostro grazie all’offerta di Vodafone al costo mensile di 14,99 euro più 99,99 euro di contributo iniziale. Per entrambi gli smartphone vi sarà un vincolo di trenta rinnovi per cui le rate totali per completare l’acquisto dello smartphone saranno trenta. Il costo totale mensile in abbinamento alla pro Pro di Vodafone sarà di 29,99 euro invece di 34,99 euro ma l’addebito dovrà avvenire su carta di credito. ecco il link.

La promo nel dettaglio, così come l’altra, oltre al Huawei P20 Pro offrirà 9 GB di traffico internet in 4G da utilizzare anche in hotspot senza costi aggiuntivi come invece avveniva prima e mille minuti. Inoltre si avranno Pass &Social per navigare sui social e chattare senza consumare giga e Pass Video per guardare tutti i video che si vogliono senza consumare giga. Entrambe le Pass saranno gratuite per dodici mesi.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone