Offerte Vodafone fibra e adsl per San Valentino 2019: in regalo buono Amazon da 20 euro

Super offerte Vodafone per San Valentino 2019: fibra o Adsl regalano un buono Amazon di 20 euro.

di , pubblicato il
Super offerte Vodafone per San Valentino 2019: fibra o Adsl regalano un buono Amazon di 20 euro.

Sono arrivate le nuovissime offerte di  Vodafone per la casa. Con esse si avrà la fibra o la linea adsl in base al luogo in cui si abiterà. Per San Valentino 2019, poi, l’operatore dal logo rosso farà uno speciale regalo: un buono sconto Amazon del valore di 20 euro, di seguito di dettagli.

Offerte Unlimited Vodafone per la casa

Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ sono le due offerte Vodafone per la casa.

La prima avrà un costo di 25,80 euro al mese invece di 30,80 euro per quattro anni e poi 24,90 euro al mese dopo tale periodo. L’altra avrà invece un costo di 30,80 euro per quattro anni invece di 35,80 euro e poi di 29,90 euro dopo tale periodo promozionale. Vodafone comunica che entrambe le offerte includeranno il costo di attivazione di 5,90 euro al mese per 48 mesi. Dopo tale periodo, poi, l’abbonamento risulterà meno caro in quanto non si dovrà più sostenere il costo dell’attivazione dell’offerta. Si ricorda inoltre che vi sarà un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi.

Caratteristiche offerte casa Vodafone

Unlimited di Vodafone e Unlimited + offriranno una navigazione alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle zone coperte da FTTH e fino a 100 MB nelle città coperte da FTTC. Con la prima offerta, poi, si avrà incluso nel prezzo la Vodafone Station Revolution mentre con la seconda la Vodafone Power Station per connettere più di 100 dispositivi contemporaneamente. Infine con la prima promozione le chiamate saranno a consumo mentre con la seconda saranno incluse nel prezzo.

Buono Amazon di 20 euro

Chi attiverà una delle due offerte Vodafone entro il 14 febbraio 2019 avrà in omaggio un buono sconto Amazon del valore di 20 euro. Esso potrà essere utilizzato per acquisti su Amazon.it, non si potrà rivendere o ricaricare in denaro. Esso si otterrà previa ricezione di un codice univoco ottenibile a seguito della consegna della Vodafone Station. Entro i tre mesi successivi dalla data di consegna di quest’ultima, infatti, i clienti Vodafone potranno richiedere il buono Amazon seguendo le indicazioni contenute nella e-mail di conferma dell’attivazione dell’offerta.

Ricordiamo infine che il buono durerà dieci anni.

Leggete anche: dee regalo San Valentino 2019 per lui, per lei su Amazon e Zalando.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,