Offerte Vodafone, febbraio 2014: le promozioni del mese

Anche Vodafone ha aggiornato le offerte per il mese di febbraio 2014: si va dalle promozioni sulle ricariche al regalo di San Valentino

di , pubblicato il

vodafone offerteAnche Vodafone ha aggiornato il suo piano tariffario con le offerte per il mese di febbraio 2014: dopo Tim (Offerte Tim, febbraio 2014: le promozioni del mese) vediamo quindi la panoramica delle promozioni dell’azienda concorrente.      

Vodafone: l’offerta su misura se la cuce addosso il cliente

Vodafone scegli tu permette ai clienti di costruire l’offerta su misura in base alle proprie esigenze: Vodafone Unlimited (per chi ha meno di 30 anni per aggiungere SMS illimitati a 2 euro al mese), Vodafone Senza Limiti (per aggiungere minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a soli 4 euro al mese in più), Vodafone You&Me (include ogni mese 6000 minuti verso un numero preferito di qualsiasi operatore a soli 2 euro al mese in più), 500 minuti (regala  500 minuti in più per parlare con tutti a 5 euro al mese), 500 SMS in più  (dà diritto a 500 SMS in più verso tutti a 3 euro al mese), Extra 1 GB (1 GB di internet veloce in più a 5 euro al mese in più) e Extra 2 GB 4G (con un mese di prova gratuito a 10 euro mensili).

Ricariche Vodafone, fino al 28 febbraio valgono di più

Fino al 28 febbraio 2014 le ricariche di almeno 20 euro effettuate dal sito vodafone.it o da APP MyVodafone regalano la possibilità di partecipare all’estrazione di un tablet Samsung Galaxy Tab 3 10? al giorno e uno smartphone Samsung Galaxy Young ogni ora, dalle 8:00 alle 20:00. Chi non vince il tablet ma vuole comprarne uno può approfittare dell’offerta Vodafone con abbonamento: 20 euro al mese con navigazione in 4G in oltre 50 città e a 43.2 Mbps in oltre 600 comuni inclusa. Abbonandosi a Vodafone e comprando uno smartphone invece si può avere il dispositivo a soli 3 euro al mese. Vodafone premia gli utenti registrati al programma Vodafone You regalando 5 euro di sconto nella catena Oviesse (senza vincoli di spesa minima) con una ricarica di almeno 10 euro entro il 28 febbraio 2014

Vodafone: offerta di San Valentino

Concludiamo con l’offerta Vodafone pensata per gli innamorati: acquistando uno smartphone entro il 15 febbraio 2014 si ha diritto ad averne uno in regalo.

Nello specifico chi acquista un Samsung Galaxy S4 avrà  in regalo un Galaxy Young; chi compra un Nokia Lumia 1020 riceverà gratis un Nokia Asha 311 e chi comprerà un LG G2 porterà a casa anche un LG Optimus L3 II senza spendere un euro di più. Un regalo perfetto per le coppie.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: