offerte smartphone estateL’estate 2013 è alle porte: Vodafone Italia ha pensato alcune offerte per il popolo dei vacanzieri che includono chiamate, sms e internet. Le promozioni si dividono tra piani ricaricabili e abbonamenti e permettono di parlare, scrivere e navigare senza preoccupazione dall’Italia. Ovviamente si tratta di pacchetti diversi su misura in base all’utilizzo personale che si fa del telefonino.

Summer Smart 500: 500 minuti e sms verso tutti

Pino il Pinguino è diventato il tormentone tv dell’estate: l’offerta Summer Smart 500 prevede 500 minuti di telefonate, 500 SMS e 2 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps in promozione a 7,50 euro per tre mesi (dal quarto si sale a 15 euro mensili).

Inoltre è possibile scegliere un numero Vodafone preferito con cui parlare gratis senza limiti. Prorogata invece fino al 31 luglio l’offerta Smart 350 Limited Edition, che prevede 350 minuti, 350 sms e 1GB di traffico internet a 9,90 euro al mese.

Unlimited Vodafone, l’offerta pensata per i più giovani

Prezzo dimezzato anche per Unlimited, dedicata ai più giovani. Per i primi tre mesi infatti costerà 5,90 euro invece di 11,90 euro.

Pacchetti extra dati per navigare per ricaricabili

Qualsiasi sia l’offerta Smart per ricaricabile attiva è possibile aggiungere un pacchetto dati da 1GB di traffico internet a 5 euro al mese oppure sulla rete ultraveloce 4G di Vodafone, al costo di 10 euro al mese per 2GB di traffico, con una velocità fino a 100Mbps.

Abbonamenti tutto incluso, Relax mini

L’offerta relax mini si aggiunge alla gamma degli abbonamenti Relax e include chiamate e sms illimitati al costo di 29 euro al mese. E’ pensata chiaramente per chi non ha esigenze di navigare. Include il servizio clienti dedicato 24 ore su 24