Offerte Vodafone e Tre Italia per il Black Friday 2018

Ecco le strepistose offerte di Vodafone e di Tre Italia in vista del Black Friday 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le strepistose offerte di Vodafone e di Tre Italia in vista del Black Friday 2018.

Sia Vodafone che Tre Italia hanno lanciato delle super offerte per la settimana del Black Friday. Alcune proposte dall’operatore dal logo rosso scadranno oggi mentre altre andranno avanti fino al 3 dicembre. Ecco allora cosa ci riservano i due operatori telefonici.

Vodafone e le promozioni della settimana del Black Friday

Total Giga di Vodafone è l’offerta che si potrà attivare entro oggi 22 novembre 2018. Essa avrà un costo di 30 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb di internet per navigare in 4G di notte ovvero dalla mezzanotte alle 8 del mattino e 30 Gb per navigare di giorno. Total Giga includerà inoltre Rete Sicura grazie alla quale si potrà proteggere la navigazione. Essa sarà gratuita per due mesi poi il costo sarà di 1 euro al mese.

Chi attiverà tale promozione entro oggi, infine, avrà gratis 1 anno di iscrizione al servizio Amazon Prime. Per riscattare il codice Prime ci si dovrà connettere alla pagina voda.it/codice-amazon-prime ed inserire il codice fiscale con il quale si è richiesta l’attivazione dell’offerta Vodafone. Si dovranno poi seguire le istruzioni per attivare l’abbonamento ad Amazon Prime gratuito per tutto un anno. Il codice Prime si potrà richiedere dopo 48 ore dall’attivazione dell’offerta ed entro il 6 dicembre. Vodafone comunica infine che il servizio Amazon Prime si rinnoverà in automatico per cui prima della scadenza si dovrà disdire qualora non si voglia pagare il canone mensile di 36 euro.

Le offerte non terminano qui. Vi saranno infatti sconti fino al 55% su alcuni modelli di telefoni. Tra questi segnaliamo il Huawei Mate 20 al prezzo di 299,99 euro invece di 399,99 euro con uno sconto quindi del 25%. E ancora il Samsung Galaxy A8 al prezzo di 279,99 euro anziché 529,99 euro con uno sconto del 47% e l’iPhone 6S al prezzo di 349 euro invece di 699 euro con uno sconto del 50%.

Tre Italia e le offerte per il Black Friday 2018

Tre Italia proporrà un’intera settimana di sconti per il Black Friday il cui nome è Black Week. La prima offerta super è Play Power 60 il cui costo sarà di 6,99 euro al mese e sarà acquistabile soltanto in modalità online. Essa offrirà mille minuti verso tutti e 60 Gb di internet per navigare in 4G. Tale offerta potrà essere ordinata quando si vuole e la si potrà ricevere anche presso uno dei trecento punti di ritiro convenzionati. Il costo di spedizione sarà gratuito e non si avrà alcun vincolo di durata. Qualora non si fosse soddisfatti della promozione si potrà anche recedere entro quattordici giorni dalla data di consegna della merce.

In super offerta per la settimana Black ci sarà anche la Mi Body Composition Scale con super internet 60 Gb a soli 8,99 euro e anticipo di zero euro. La bilancia sarà inclusa e grazie alla Mi Body si potrà conoscere meglio il proprio corpo in quanto fornirà statistiche accurate impiegando complessi algoritmi.

Leggete anche: Recesso telefonia: ecco le linee guida per TIM, Vodafone, Wind, Tre e gli altri operatori, risparmio in vista?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone