Arrivano le nuove offerte shock di Tre Italia e Vodafone di maggio 2018 grazie alle quali si potrà ricevere un Huawei P20 o un Huawei P20 pro a partire dalla cifra di 9,90 euro al mese. Lo smartphone sarà acquistabile in abbinamento ad una delle promozioni dei due operatori telefonici con le quali si riceveranno minuti, messaggi, gigabyte di internet in 4G, chat e video gratuiti.

Offerte Vodafone con Huawei P20 e P20 Pro, Gb in 4G, chat e video illimitati maggio 2018

Vodafone Full Pack è la speciale promozione di maggio 2018 grazie alla quale si avranno tanti giga e social, chat e video inclusi con Huawei P20 e P20 Pro.

Quest’ultimo nella colorazione blu e nera potrà essere vostro a partire dalla cifra di 14,99 euro al mese più 99,99 euro di contributo iniziale. Il vincolo sarà di trenta rinnovi e la promozione da abbinare consigliata è la Vodafone Pro che con addebito su carta di credito costerà 15 euro invece di 20 euro. Il totale mensile sarà quindi 29,99 euro. Nel dettaglio l’offerta telefonica offrirà 9 gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G e da usare anche come hotspot, mille minuti e Pass & Social e Pass & Video inclusi (12 mesi).

Il Huawei P20 nella colorazione blu e nera potrà essere vostro a partire dalla cifra di 9,99 euro al mese più 99,99 euro di contributo iniziale. Il vincolo sarà di trenta rinnovi e la promozione da abbinare consigliata è la Vodafone Pro che con addebito su carta di credito costerà 15 euro invece di 20 euro. Il totale mensile sarà quindi 24,99 euro. La promo telefonica offrirà 9 gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G e da usare anche come hotspot, mille minuti e Pass & Social e Pass & Video inclusi. Ricordiamo che con queste due ultime offerte si potrà navigare sui social e guardare video (per dodici mesi) senza consumare alcun giga della promozione.

Tre Italia offerte Huawei P20 maggio 2018

Il Huawei P20 con Tre Italia si potrà abbinare alle offerte Free Prime Ricaricabile e Free Master Ricaricabile. Con la prima il telefono sarà incluso mentre il canone mensile della promo sarà di 22 euro. La polizza Kasko sarà inclusa e si riceveranno a fronte di tale cifra anche 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 Gb di traffico internet in 4G. L’anticipo sarà di 149 euro.

Con la seconda offerta il Huawei P20 sarà incluso nell’offerta insieme alla polizza Kasko ed il prezzo mensile sarà di 25 euro con anticipo di 119 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, mille messaggi e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di tre Italia relativa alle offerte con Huawei P20.

Leggete anche: iPhone X offerte Vodafone e Wind per la Giornata della terra 2018 e info riciclo Apple iPhone.