Offerte Vodafone dal 27 giugno: Start, Digital e Super

le tre nuove offerte di Vodafone ricaricabile: Super, Start e Digital, vediamo cosa prevedono e quanto costano.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
le tre nuove offerte di Vodafone ricaricabile: Super, Start e Digital, vediamo cosa prevedono e quanto costano.

Dal 27 giugno al 30 agosto sarà possibile sottoscrivere nuove offerte di Vodafone ricaricabile. Solo per i nuovi clienti sarano disponibili Vodafone Start e Vodafone Digital mentre per tutti sarà disponibile Vodafone Super con musica illimitata.

Vodafone Super e Vodafone Digital permetteranno di avere, oltre a quanto contenuto nell’offerta anche 2Gb in regalo ogni 4 settimane per tutta l’estate.

Con Vodafone Super sarà possibile ascoltare tutta la musica in streaming senza limiti sai siti più popolari avendo anche 400 minuti, 100 sms e 3Gb di internet 4G al costo di 18 euro ogni 4 settimane. Per tutta l’estate, inoltre, ci saranno a disposizione 2Gb di internet in regalo ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece di 15, se si mantiene attiva la Sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Per coloro che sono già clienti, invece, il costo di attivazione è di 19 euro.
Vodafone Digital, offerta limitata soltanto alle nuove attivazioni, prevede 400 minuti, 100 sms e 2 Gb di internet in 4G a 15 euro ogni 4 settimane. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e sono tariffati sugli effettivi secondi di  conversazione senza scatto alla risposta. Anche con Vodafone Digital, inoltre, ci saranno 2 Gb di internet gratuito ogni 4 settimane per tutta l’estate. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece di 15, se si mantiene attiva la Sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

Vodafone Start, invece, prevede 400 minuti e 100 sms al costo di 10 euro a settimana. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece di 15, se si mantiene attiva la Sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Per coloro che sono già clienti, invece, il costo di attivazione è di 19 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Vodafone