Offerte Vodafone: adesso partono da 6,99 euro al mese con 50 Gb in 4G

Le nuove promo Vodafone di Febbraio 2020 da 6,99 euro al mese con minuti, sms e Gb in 4G.

di , pubblicato il
Le nuove promo Vodafone di Febbraio 2020 da 6,99 euro al mese con minuti, sms e Gb in 4G.

La Vodafone ha aggiornato nuovamente la lista delle offerte Special nei negozi. La gradita novità è che adesso per attivare una promo si partirà dalla cifra di 6,99 euro al mese grazie alla quale si avrà la formula del tutto compreso. Parliamo di messaggi, minuti e gigabyte di internet per navigare in 4G.

Si parte con l’offerta a 6,99 euro

La Vodafone da qualche giorno ha introdotto una super offerta a 6,99 euro al mese ma solo se i proviene da Coop Voce, salvo disponibilità di gettoni interni. Qualora chi decide di passare a Vodafone avrà una nuova sim Full Mvno, il rivenditore dovrà selezionare come operatore di provenienza nel dettaglio “CoopVoce Full”. Tornando all’offerta, a fronte della cifra su indicata, si riceveranno  minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che mobile nonché 50 Gb di internet per navigare in 4G. In più si dovrà pagare 1 centesimo per l’attivazione ed il costo della nuova sim card ricaricabile.

Le altre offerte Vodafone

Chi passa a Vodafone da Fastweb, Iliad ed altri operatori virtuali tranne Coop Voce, Kena Mobile, Ho.Mobile e LycaMobile potrà attivare la speciale promozione “Special Unlimited 7E” grazie alla quale, a 7 euro al mese e a costo di attivazione parti a zero, si riceveranno ogni mese messaggi illimitati verso numeri nazionali, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali di rete fissa e mobile nonché 50 Gb di internet in 4G. Si dovrà però sostenere ovviamente il costo della nuova sim ricaricabile.

Chi passa a fruire dei servizi dell’operatore da logo rosso e bianco da Lyca e Kena Mobile potrà attivare la promozione Special Minuti 50 Gb al prezzo di 9,90 euro al mese.

A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet. Si dovrà però pagare l’attivazione il cui costo sarà di 12,01 euro più la sim card.

Infine chi passa a Vodafone da Tre Italia potrà attivare la promo Special Minuti 20 Gb 12 E il cui costo sarà, come si evince dal nome, di 12 euro al mese. A fronte di tale prezzo si avranno minuti illimitati verso fissi e mobili ed in più 20 Gb di traffico internet. Il costo di attivazione sarà di 12 euro al quale si dovrà aggiungere quello per la sim card.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]

Argomenti: