Le offerte viaggi per settembre 2017 ci portano ad esplorare meravigliose località sul Mediterraneo, isole e luoghi esotici. Passato il Ferragosto e con i primi rientri in città che inizieranno questo fine settimana, il web ci offre parecchi spunti per chi intende partire a settembre, un mese ideale per risparmiare soldi e godere ancora di bel tempo e relax con meno folla nelle varie mete vacanziere. In quest’articolo vi sveleremo cinque destinazioni in offerta per partire durante il mese di settembre.

Vediamo quali sono.

Offerte vacanze settembre 2017 in Grecia, Seychelles e Isola d’Elba

La prima offerta riguarda una vacanza a settembre in Grecia, esattamente sull’isola di Lefkada. Le proposte arrivano, come sempre, da Piratinviaggio. La proposta include un pacchetto, valido fino al 30 settembre, con volo e hotel a partire da 233 euro a persona per una settimana. I voli per Preveza partono da Roma, Milano, Venezia, Napoli mentre il soggiorno di 7 notti sarà presso il Philippos Hotel Apartments a soli 150 metri dalla spiaggia di Episkopos.

Rimaniamo in Grecia ma trasferiamoci a Rodi per un’altra proposta conveniente per le vacanze a settembre. Si tratta di un pacchetto volo e hotel valido fino al 30 settembre con voli in partenza da Milano, Bologna, Roma, Pisa e soggiorno di 7 notti presso l’Esmeralda Hotel, situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Kremasti. Il prezzo parte da 206 euro a persona.

La terza proposta ci porta alle Seychelles ed è valida fino al 9 settembre, dunque si tratta di un vero e proprio viaggio last minute a prezzi molto buoni. Il pacchetto include il volo e il soggiorno per 9 notti. I voli partono da Milano, Bologna, Roma, Firenze mentre il soggiorno è previsto al Forest Lodge, localizzata a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Beau Vallon. Il prezzo di questo pacchetto parte da 812 euro a persona.

La quarta proposta riguarda una settimana di vacanza all’Isola d’Elba con traghetto incluso, il tutto a partire da 145 euro a persona. Fino al 30 settembre sarà possibile soggiornare presso l’Hotel & Resort Residenza Sant’Anna del Volterraio o presso altre strutture consigliate. Il pacchetto include anche il traghetto con partenza da Piombino per Portoferraio.

L’ultimo pacchetto ci porta di nuovo in Grecia, a Corfù, per una settimana di soggiorno con volo incluso. I voli partono da Milano, Roma, Pisa, Venezia mentre il soggiorno sarà in appartamento, il tutto a partire da 144 euro.