Offerte viaggi ottobre 2020: weekend tra castelli, agriturismi e lusso in Italia

Alcune proposte per vacanze in autunno: fine settimana tra castelli, benessere e agriturismo a prezzi low cost.

di , pubblicato il
Alcune proposte per vacanze in autunno: fine settimana tra castelli, benessere e agriturismo a prezzi low cost.

Nuove offerte weekend per chi ama viaggiare anche in autunno. Ottobre è un ottimo mese per concedersi un fine settimana all’insegna del relax, magari in una Spa o in un agriturismo. Vediamo alcune interessanti proposte viaggi che ci giungono direttamente da Piratinviaggio.

Soggiorno in agriturismo low cost in Toscana

La prima proposta ci porta in Toscana, in un bellissimo agriturismo immerso nelle campagne in provincia di Pisa. Il pacchetto prevede la cancellazione gratuita e il soggiorno a scelta presso il Relais Poggio Al Vento. I prezzi cambiano in base alle date scelte ma per il mese di ottobre, i costi variano da 35 euro a persona a notte soggiornando in 2, da 23 euro a notte a persona se si soggiorna in 4. L’offerta include il soggiorno nell’intero appartamento che è dotato anche di piscina. Tutti i dettagli si possono trovare a questo link.

Weekend di lusso a Firenze in hotel storico con Spa

La seconda offerta ci porta ancora in Toscana, ma stavolta a Firenze, dove Voyage Privè ci delizia con un’offerta che mescola lusso e relax. Si tratta del soggiorno presso un bellissimo hotel 4 stelle, Palazzo Castri 1874, situato in ottima posizione e con una ricchissima colazione inclusa oltre che 90 minuti da passare nella Spa. inclusa anche la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della partenza e ciò non guasta in questo particolare momento storico. L’offerta include il soggiorno nella camera Classic, drink di benvenuto, accesso alla Spa. I prezzi per pernottare ad ottobre sono di 65 euro a notte a persona. Maggiori dettagli a questo link.

Soggiorno da favola in castello sul Lago Maggiore

La terza e ultima proposta viaggio ci porta in Piemonte, sul Lago Maggiore, dove è previsto il soggiorno in una bellissima residenza a 5 stelle, Castello Dal Pozzo vicino al Lago Maggiore.

Si tratta di un castello del ‘700, oggi riconvertito ad hotel. L’offerta prevede il soggiorno nella camera Deluxe o Junior Suite, con prima colazione inclusa, drink di benvenuto e sconto sulla cena presso il ristorante Le Fief. Inclusa anche la cancellazione e c’è la possibilità di abbinare anche il volo da alcune città italiane. I prezzi variano da 87 a 90 euro a persona a notte. Tutti i dettagli a questa pagina.

Leggi anche: Offerte viaggi Natale 2020 tra mercatini e settimana sulla neve in Italia

[email protected]

Argomenti: ,