Offerte viaggi ottobre 2017: Zanzibar, Andalusia, Budapest e lusso in Puglia

Offerte viaggi ottobre 2017 da Zanzibar all'Andalusia, le migliori proposte del momento.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte viaggi ottobre 2017 da Zanzibar all'Andalusia, le migliori proposte del momento.

L’estate sta finendo, o per lo meno le vacanze degli italiani, ma le offerte viaggi non finiscono mai. Dopo avervi indicato alcune interessanti opportunità per partire a settembre, un mese sicuramente indicato per prezzi più bassi e località meno affollate, oggi vi sveliamo altre proposte per ottobre verso città europee o località esotiche.

Offerte viaggi ottobre 2017 da Zanzibar all’Andalusia

A darci una mano è come sempre Piratinviaggio che per ottobre ci porta a Zanzibar, Budapest, Andalusia e in Puglia. Ottobre è un mese ideale per visitare alcuni luoghi, uno tra i tanti è proprio l’Andalusia, splendida regione spagnola che in estate con le sue temperature bollenti non è troppo indicata per un viaggio mentre i mesi autunnali si rivelano perfetti. L’offerta per l’Andalusia consiste in alcuni voli in partenza da Milano, Roma, Torino, Bologna, Venezia, Verona, Bari, Pisa, Napoli per Granada, Siviglia, Málaga validi per tutto l’autunno. I prezzi partono da 33 euro a persona, prezzi che variano ovviamente in base al giorno scelto e all’aeroporto di partenza. Consultando il link che vi indichiamo è possibile anche abbinare l’hotel e costruire la propria vacanza perfetta.

Passiamo all’offerta che ci porta che a Zanzibar, splendida metà africana dove trovare mare e natura. La promo comprende i voli con Oman Air in partenza da Milano e un soggiorno di 9 notti in resort a 4 stelle, presso il Paradise Beach Resort. I prezzi per questo pacchetto partono 627 euro a persona ma può essere personalizzato aggiungendo la mezza pensione o la formula All Inclusive, per cui i costi possono arrivare fino a 932 euro ad ottobre per la formula All Inclusive. Maggiori dettagli a questo link.

Davvero economico è il pacchetto che ci porta a Budapest e comprende il volo e 3 notti in hotel a partire da 58 euro a persona. I voli partono da Milano, Roma, Pisa, Venezia, Bari, Catania, Napoli mentre il soggiorno sarà presso l’Home Made Hostel. Il prezzo finale è davvero interessante come potete vedere dal link che vi indichiamo.

Infine, vi segnaliamo un pacchetto di lusso per soggiornare una notte presso il  Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo a pochi km dal centro di Taranto. Il prezzo a persona a notte parte da 51 euro. Oltre che per ottobre questa proposta è valida anche per i ponti e Capodanno. Ecco il link.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi