Torniamo a parlare di offerte viaggi per dicembre, in particolare per il periodo di Natale. Viaggiare sotto le feste è sempre bello, tra luci, decori e addobbi, il clima di festa rende le città uniche da visitare. A tal proposito Piratinviaggio ci propone delle interessanti proposte per settimane bianche o weekend sulla neve o per visitare i bellissimi Mercatini di Natale.

Settimana bianca sulle Dolomiti

La prima offerta ci porta sulle Dolomiti, nella splendida cornice degli appartamenti Waldlechn. Grazie a questa offerta sarà possibile soggiornare per una settimana in mezzo alla natura e soprattutto a prezzi molto bassi.

Si parte infatti da 130 euro a persona. Tra i benefit di questa offerta, il fatto che la struttura si trova vicino alle piste da sci ed è anche cancellabile. Ad esempio, soggiornando tra il 19 e il 26 dicembre, quindi sotto Natale, il prezzo è di 256 euro a persona per 7 notti, se si prenota in 2, che diventano 167 a persona se si prenota per 4 persone. Stesso prezzo per soggiorni dal 23 dicembre al 30 dicembre. Tutti i dettagli si trovano a questa pagina.

Mercatini di Natale in Austria

La seconda offerta ci porta ai Mercatini di Natale di Innsbruck, tra i più belli e famosi in Europa. I celebri Mercatini austriaci iniziano il 15 novembre e andranno avanti fino al 23 dicembre. Il pacchetto include il soggiorno presso Pension Stoi budget guesthouse, struttura situata in centro, che include la cancellazione gratuita e ha ottime recensioni. E’ possibile scegliere di prenotare per 1 notte o 2 notti, i prezzi partono da 42 euro a persona a dicembre, prenotando in 2, o 83 euro per 2 notti. Tutte le possibilità sono illustrate in questo link.

Settimana bianca con centro benessere in Valle d’Aosta

L’ultima offerta ci porta in Valle d’Aosta, per una settimana bianca presso un hotel 4 stelle con Spa & centro benessere a pochi passi dal casinò e dalle terme.

Il pacchetto prevede il soggiorno presso Saint Vincent, nell’Hotel alla Posta 4, vicinissimo alle funivie. I prezzi sono molto convenienti e includono anche la cancellazione gratuita. Una settimana per 2 persone dal 23 al 30 dicembre costa, ad esempio, 745 euro a persona. I prezzi cambiano se si soggiorna in 3 o 4 persone. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Leggi anche: Capodanno 2021 low cost: prime offerte viaggi davvero vantaggiose

[email protected]