Offerte viaggi Natale 2017 e Capodanno 2018: mercatini, weekend e montagna low cost

Alcune proposte per i viaggi di Natale 2017, Capodanno 2018 e i mercatini di Natale in Europa: idee da non lasciarsi scappare.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcune proposte per i viaggi di Natale 2017, Capodanno 2018 e i mercatini di Natale in Europa: idee da non lasciarsi scappare.

Torniamo a parlare di offerte viaggi con le migliori proposte per Natale 2017, Capodanno 2018 e i mercatini di Natale. Sembra ancora presto ma invece non è mai troppo tardi per prendere al volo le proposte scontate per le prossime vacanze. Gli spunti ci arrivano come sempre da Piratinviaggio che ci svela alcune interessanti promozioni per mercatini, weekend di Capodanno e il periodo natalizio.

Dai mercatini ai weekend di Natale e Capodanno

La prima offerta ci porta dritti ai Mercatini di Natale di Salisburgo per un weekend di 2 notti da 65 euro a persona che comprende l’alloggio in hotel 4 stelle o appartamenti a scelta. Il trasporto non è incluso ma già il prezzo degli hotel è molto buono. In questo link trovate tutte le info con l’elenco delle strutture disponibili.

La seconda proposta, che possiamo definire da sogno, ci fa volare lontano per un Capodanno a New York a partire da 771 euro a persona. Il viaggio include 4 notti in hotel Sheraton 4 stelle a Manhattan e il volo in partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna. Le date disponibili vanno dal 26 dicembre al 7 gennaio. Qui il link.

La terza offerta ci porta a Salerno per ammirare il bellissimo festival Luci d’Artista. Il periodo di Natale è perfetto per assaporare e vivere la magia della città. Il pacchetto parte da 28 euro a persona e include una notte in hotel con colazione da novembre 2017 a gennaio, periodo in cui si svolge il festival. Qui trovate tutte le info in merito.

Sempre durante le vacanze di Natale 2017 è possibile concedersi un weekend a Parigi da 157 euro a persona. Il pacchetto include il volo da Milano, Pisa, Venezia, Catania, Roma, Bologna, Cagliari, Napoli, Palermo, Bari, Firenze, Genova, Torino e 3 notti in hotel 4 stelle in zona Montmartre. La proposta è valida dal 23 novembre al 26 dicembre, un periodo ottimo per vedere Parigi illuminata. Qui il link della proposta.

Torniamo ad occuparci di Mercatini di Natale stavolta con un weekend a Berlino. Il pacchetto parte da 120 euro e include il volo da Milano, Venezia, Roma, Bologna, Pisa, Napoli, Catania, Palermo e 3 notti presso l’nhow Berlin 4 stelle. Il periodo in cui è possibile effettuare il viaggio va dal 30 novembre al 23 dicembre. Ecco il link.

Ancora Mercatini di Natale 2017 con un pacchetto che ci porta a Cracovia e include il volo da Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Napoli, Trapani, Roma e 3 notti in hotel a soli 75 euro. L’offerta è valida fino al 31 dicembre come potete vedere qui.

Per chi ama il freddo polare c’è anche l’offerta per Mosca: 5 notti in hotel (l’Izmailovo Alfa Hotel 4)  e volo in partenza da Milano, Pisa, Firenze, Napoli, Genova, Roma, Bologna, Verona, Catania da 188 euro a persona. Come potete vedere dal link la proposta è valida anche per Natale 2017.

Chiudiamo con una proposta per Capodanno 2018 sulla neve: due notti a scelta in vari hotel dislocati in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto e Valle d’Aosta a partire da 59 euro a persona. In questo link trovate l’elenco degli hotel disponibili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.