Offerte viaggi luglio 2017: pacchetti e voli low cost per Baleari, Malta e Grecia

Alcune interessanti offerte low cost per Barcellona, Croazia, Baleari, Malta, Cefalonia, Naxos e Mykonos per il mese di luglio.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcune interessanti offerte low cost per Barcellona, Croazia, Baleari, Malta, Cefalonia, Naxos e Mykonos per il mese di luglio.

Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2017 con le nuove proposte per luglio 2017. Ormai è davvero tempo di pensare alle vacanze e alle tanto attese ferie, che per molti saranno in programma tra luglio e agosto. Di seguito, vi proponiamo alcune offerte per tre paesi molto gettonati durante la bella stagione: Grecia, Spagna e Croazia, oltre alla bellissima Malta, con le sue spiagge e i suoi luoghi caratteristici. Le proposte indicate riguardano anche le partenze per il mese di luglio, mentre se avete intenzione di partire ad agosto trovate qui le offerte pensate per voi.

Malta e Grecia

A darci una mano è, come sempre, il sito Piratinviaggio, che ci suggerisce delle destinazioni perfette per rilassarsi al mare. Partiamo subito con una settimana a Malta, un pacchetto che prevede il volo da Catania, Trapani, Pisa, Napoli, Palermo, Bari, Bologna, Roma, Milano, Venezia, Torino, 7 notti in appartamento, il noleggio auto e il traghetto + auto al seguito. Il prezzo base di questo pacchetto è di 222 euro ma varia in base alla data scelta.

Spostiamoci in Grecia, dove sono disponibili alcuni pacchetti low cost per Cefalonia, Naxos e Mykonos. Il primo include il volo da Pisa, Milano, Bari, Bologna, Roma, Napoli e Venezia, più 7 notti presso il Terra Mare Hotel con piscina e colazione inclusa. Il prezzo è di 263 euro, costo che varia, anche in questo caso, in base alla data di partenza scelta e la disponibilità.  Molto conveniente è anche l’offerta per la bellissima isola di Mykonos da abbinare a Naxos. In questo caso, la proposta riguarda il volo in partenza da Milano, Napoli, Bari, Firenze, Bologna, Venezia e Roma più il soggiorno presso il Vista Loca a Mykonos e al  Naxos Mare Studios, a Naxos. Il pacchetto comprende anche il traghetto per spostarsi da Mykonos a Naxos. Il prezzo di partenza è di 312 euro a persona. 

Spagna e Croazia

Spostiamoci in Croazia, una meta sempre apprezzata per le sue spiagge, la natura e le città pittoresche. L’offerta riguarda solo i voli da Milano, Napoli, Firenze, Roma e Venezia per Spalato, Zara e Dubrovnik, le perle della Croazia da cui spostarsi per scoprire la zona. I biglietti partono da 37 euro. 

Chiudiamo con due interessanti offerte per la Spagna. La prima riguarda un weekend di 3 notti a Barcellona con volo incluso. I voli partono da Milano, Pisa, Torino, Bologna, Trapani, Napoli, Roma, Venezia, Cagliari, Brindisi, Genova e Firenze e 3 notti in camera doppia per scoprire la bellissima città spagnola. Il prezzo parte da 40 euro.

L’ultima offerta è riferita a dei voli davvero low cost per raggiungere le Baleari: Ibiza, Maiorca e Minorca con voli da Milano, Torino, Bologna, Napoli, Venezia, Roma, Pisa, Genova, Bari, Palermo, Firenze e Verona. I costi partono da 33 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi