Nuove offerte vacanze per la primavera estate 2021 verso destinazioni bellissime tra natura e lusso. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Dubai a prezzi low cost fino a giugno

La prima offerta ci porta a Dubai per una vacanza da sogno in uno dei luoghi più gettonati al momento da sfruttare tra maggio e giugno. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano per Dubai con la compagnia Turkish Airlines che include anche il bagaglio da stiva e il soggiorno per 4 notti presso Ramada by Wyndham Jumeirah Hotel 5 stelle che include anche lo sconto del 30% su bevande e cibo, navetta gratuita e centro benessere, oltre alla cancellazione gratuita.

I prezzi partono 270 euro e variano in base alla data scelta e il numero di notti. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Viaggio in Islanda per gli amanti della natura fino a settembre

La seconda offerta ci porta in Islanda per gli amanti della natura che non vogliono rinunciare ai meravigliosi scorci islandesi. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno diretti da Milano con Wizz Air per Reykjavik da sfruttare da maggio a settembre. I prezzi partono da 84 euro e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Weekend a San Pietroburgo low cost

La terza e ultima offerta ci porta a San Pietroburgo, una delle città più belle da vedere durante la primavera estate 2021, per un soggiorno da sfruttare tra aprile e maggio. Il pacchetto prevede i voli diretti con Wizz Air per San Pietroburgo da Milano, Venezia, Bologna e Catania e il soggiorno per 3 o più notti presso Hotel Dell Arte 3 stelle, situato in posizione centrale e la cancellazione gratuita inclusa. I prezzi partono da 99 euro e variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.


Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]