Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2017 con alcune proposte davvero interessanti per il mare. E’ risaputo, che gli italiani adorano crogiolarsi sotto il sole e rilassarsi in spiaggia. Non a caso, tra le mete preferite per le vacanze estive le località di mare sono sempre in pole position rispetto alla montagna e le città d’arte. Se non avete ancora prenotato nulla per le vostre prossime vacanze, date un’occhiate alle offerte che ci proponiamo a seguire.

Grecia, mare e ancora mare

Le offerte vacanze per l’estate 2017 che vi suggeriamo arrivano direttamente dal portale Piratinviaggio. Le prime due riguardano l’azzurro mare della Grecia, una delle mete prese d’assalto dagli italiani tra giugno e settembre. La prima proposta ci porta sull’isola di Cefalonia, ricca di verde, cultura e spiagge rigogliose in cui passare alcuni giorni di relax. L’offerta, in dettaglio, prevede una settimana in ottima struttura con volo dall’Italia incluso a partire da 145 euro. L’offerta è valida dal 21 giugno al 22 settembre, i voli partono da Roma, Milano, Bologna, Pisa, Bari e Napoli e includono 7 notti in appartamento vicino al mare; Louisa Apartments, nel villaggio di Poros, a 100 metri dalla spiaggia di Aragia. I prezzi suggeriti variano in base alla data di partenza ma come indicato il costo base è di 145 euro a persona.

La seconda offerta ci tiene incollati sempre alla Grecia ma stavolta a Santorini. A tal proposito troviamo 7 notti in struttura con volo incluso dall’Italia a partire da 235 euro. I voli partono da Verona, Bologna, Roma, Milano, Venezia, Genova, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e sono validi dal 21 giugno al 7 settembre, mentre la struttura è situata a pochi metri dalla spiaggia e si tratta del Thalassitis coastal Apartment. Il prezzo base è di 235 euro a persona partendo nella settimana tra il 21 e il 28 giugno.

Spostiamoci in Italia, in Calabria, una regione che vanta un bellissimo mare e già di suo non costa molto. L’offerta che vi indichiamo riguarda l’hotel Eden Village, 7 notti in bilocale o trilocale con trattamento di solo pernottamento da 35 euro a persona.

Anche in questo caso il prezzo riguarda un appartamento per 6 persone, in questo caso si pagherà 35 euro a testa, per 5 persone il prezzo sale a 40 euro a testa, per 4 persone si arriva a 50 e via dicendo. L’ultima offerta che vi indichiamo riguarda dei voli low cost valevoli per le settimane centrali di agosto verso svariate mete europee. I voli partono da Roma, Cagliari, Venezia, Pisa, Catania, Bologna, Milano, Genova, Napoli, Torino e Verona verso molte mete come Nizza, Malta, Barcellona, Marsiglia, Ibiza, Spalato, Alghero, Olbia, Trapani, Valencia e Corfù.