Offerte viaggi estate 2017: mare, crociere e pacchetti low cost per le vacanze

Vacanze estate 2017: offerte viaggi low cost in Sardegna con nave gratis, crociere, pacchetti volo e hotel in Grecia, Croazia, Sicilia e tanto altro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Vacanze estate 2017: offerte viaggi low cost in Sardegna con nave gratis, crociere, pacchetti volo e hotel in Grecia, Croazia, Sicilia e tanto altro.

Tante le offerte viaggi per l’estate 2017. Anche se le vacanze estive sembrano ancora lontane, chi è intenzionato a partire e spendere poco deve muoversi per tempo. Se la maggior parte degli italiani tende ad andare in vacanza tra luglio e agosto, periodo di maggior concentrazione delle ferie, in tanti hanno iniziato a scegliere anche giugno e settembre, mesi certamente meno affollato e meno cari. Di seguito, vi proponiamo alcune offerte vacanze per la prossima estate da prendere al volo.

Sardegna con nave gratis, Croazia e Grecia

Partiamo con alcune proposte interessanti che ci arrivano da Piratiinviaggio. Tra le mete estive per eccellenza preferite dagli italiani ci sono certamente la Sicilia, la Spagna, la Grecia e la Croazia. A tal proposito è disponibile un pacchetto per la Costa Brava con 7 notti a Lloret de Mar con volo incluso a partire da 152 euro. I prezzi variano dal periodo e prima si prenota meglio è. Spostiamoci in Sicilia, dove la migliore offerta estiva, in questo momento, riguarda una settimana a Cefalù + volo e autonoleggio a partire da 213 euro. Anche per questa proposta bisogna considerare il periodo di partenza.

Eccellente anche questo viaggio low cost in Croazia, esattamente sull’Isola di Pag, che comprende alloggio vicino al mare, volo dall’Italia e noleggio da 141 euro. Per gli amanti dell’Europa e dei viaggi itineranti da non perdere il pacchetto di 3 notti per scoprire la Bretagna e la Normandia con volo, hotel e noleggio auto da 175 euro. Passando alle offerte estive per la Grecia segnaliamo il pacchetto per Lefkada di 7 notti in appartamento più volo dall’Italia a partire da 158 euro. Molto simile è anche l’offerta per Lanzarote, perla delle Canarie, che comprende il volo più 7 notti in hotel 3 stelle con piscina da 260 euro. Vi rammentiamo che queste offerte valgono per tutto il periodo estivo e il prezzo varia in base alla data scelta, quindi può definirsi base.

Passiamo alle crociere, un must dell’estate. Msc, ad esempio, propone delle crociere nel Mediterraneo con prezzi da 779 euro. Sono disponibili vari itinerari tra Francia e Spagna. Anche Costa Crociere non è da meno e propone delle belle crociere sui Fiordi Norvegesi a partire da 849 euro, ma ci sono tanti altri itinerari per l’estate a prezzi ragionevoli. Chiudiamo con alcune offerte per la Sardegna con nave gratis, proposte da All tours. Sul sito si trovano imperdibili proposte con alloggio in hotel club e nave gratis dai maggiori porti italiani. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle offerte che vi abbiamo proposto per i ponti di primavera 2017 e per Pasqua. Ogni momento è buono per partire.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi