Offerte viaggi estate 2017: crociere, voli e pacchetti per gli amanti del fresco

Offerte viaggi estate 2017 per chi ama il fresco: crociere in Nord Europa, voli per l'Islanda, Praga e la Germania.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte viaggi estate 2017 per chi ama il fresco: crociere in Nord Europa, voli per l'Islanda, Praga e la Germania.

Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2017 con alcune proposte per chi sta cercando il fresco. Con le temperature in forte rialzo non tutti gli italiani amano rilassarsi nelle spiagge, molti sono a caccia di mete fresche e particolari da scoprire. Abbiamo per voi quattro diverse destinazioni in cui assaporare cultura e natura con altrettante offerte da non perdere.

Crociere in Nord Europa e Islanda

Le crociere sono una tipologia di viaggio in continua espansione grazie alla crescita di nuovi itinerari. Il Nord Europa con i suoi scorci paradisiaci, i fiordi, le città colorate e il buon vivere piace sempre di più. A tal proposito spuntano alcune offerte per le crociere verso Danimarca, Norvegia, Svezia, capitale baltiche e via dicendo. Costa Crociere, ad esempio, propone una crociera di 8 giorni con Costa Favolosa con tappe in Danimarca, Norvegia e Germania. L’itinerario parte da Copenhagen verso i fiordi norvegesi e le città del nord della Germania. Il prezzo parte da 509 euro in pensione completa.

Msc Crociere propone un’altra crociera di 8 giorni con MSC Preziosa verso le Capitali del Nord, passando per Francia, Germania, Olanda, Belgio e Regno Unito. La proposta, in pensione completa ha un prezzo di partenza da 499 euro. Con Costa Magica, invece, si naviga per 10 giorni tra Fiordi Norvegesi, Olanda e Germania a partire da 699 euro con pensione completa inclusa. Passiamo alla bellissima Islanda e suoi paesaggi selvaggi e incontaminati. Se non volete rinunciare alle bellezze di questa terra aspra e infinita potete dare un’occhiata alle offerte di Piratinviaggio che propone dei voli diretti per Reykjavík da 79 euro con la compagnia Wow. L’offerta è valida per le partenze da Milano tra giugno e luglio.

Praga e la Germania

Per chi ama le vacanze culturali da non perdere questo weekend estivo nella magica città di Praga. Si tratta di un fine settimana o durante i giorni feriali con voli in partenza da Milano, Venezia, Napoli, Roma, Bari, Trapani, Verona, Pisa, Bologna da effettuare entro il 15 settembre. La proposta include il volo dalle città appena indicate e 2 notti in hotel. Il prezzo base, prenotando al più presto, è di 81 euro a persona. Molto simile è l’offerta per la Germania che riguarda alcuni voli low cost in partenza dall’Italia verso Amburgo, Norimberga, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Berlino e Monaco. I voli partono da Milano, Verona, Venezia, Roma, Lamezia, Pisa, Bologna, Pescara, Napoli, Palermo, Catania e Bari con prezzi da 19 euro! Ovviamente i costi muteranno in base ai giorni e le date di partenza. Vedi anche le offerte viaggi per le vacanze al mare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi