Anche oggi vi proponiamo delle interessanti offerte viaggio per la primavera estate 2021. Con la speranza che tornerà ad essere molto più semplice spostarsi rispetto ad oggi. Le offerte ci arrivano come sempre da Pirati in Viaggio

Voli low cost per il Brasile da marzo

Per chi sogna una vacanza in Brasile, sono disponibili dei voli andata e ritorno da Milano e Roma per Rio de Janeiro con Tap Portugal a prezzi davvero bassi. Infatti, questi partono da 312 euro andata e ritorno.

Ci sono tantissime date da poter scegliere, a partire da marzo 2021 fino a maggio 2021. Maggiori dettagli sulle offerte voli per il Brasile si trovano alla pagina dedicata.

Offerta vacanza low cost a Lanzarote

La seconda offerta ci porta a Lanzarote per la primavera estate 2021. Si tratta di un interessante pacchetto che prevede i voli andata e ritorno da Milano e il soggiorno presso il THB Flora 3 per 7 notti. Si possono scegliere tantissime date da marzo a giugno per volare a Lanzarote con voli diretti e soggiornare in un bellissimo resort vicino al mare e con area giochi e terrazzo. E’ anche possibile prenotare la mezza pensione o la sistemazione All Inclusive il tutto da 150 euro. Prezzi che ovviamente cambiano in base alla data scelta. Tutti i dettagli sul pacchetto per Lanzarote si trovano alla pagina dedicata

Santorini low cost anche ad agosto

L’ultima offerta ci porta in Grecia, per una vacanza a Santorini anche ad agosto. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano e il soggiorno presso un hotel 4 stelle, Arlene Boutique 4, che prevede anche la cancellazione gratuita e la colazione inclusa. I prezzi partono da 268 euro ad agosto per il soggiorno di 7 notti o 376 euro per 10 notti o poco più per 14 notti. Prezzi che variano in base alla data scelta, come sempre. Tutti i dettagli dell’offerta per Santorini si trovano alla pagina dedicata.

 

Vedi anche: Offerte viaggi e voli low cost anche per l’estate 2021: da Creta alle Baleari

[email protected]