Continuiamo a parlare di viaggi e vacanze e stavolta lo facciamo con una doppietta davvero interessante. Offerte low cost per Sardegna e Palinuro per un’estate davvero rilassante ed economica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le offerte in questione, ancora una volta segnalateci dagli esperti di PiratinViaggio.

Offerte vacanze low cost

7 notti in un residence a Palinuro a soli 96 euro. Nel residence in questione, il Trivento, trovate piscina all’aperto con terrazza solarium, campi sportivi, animazione e miniclub.

Insomma, tutto l’indispensabile per una settimana di relax e divertimento in uno dei luoghi più famosi della Campania per quanto riguarda le vacanze al mare. Il periodo è estremamente ampio, parliamo di giugno fino a settembre, quindi è possibile prenotare una settimana durante questo lasso di tempo, e la cancellazione è gratuita.

Il prezzo per la precisione è di 95,75 euro a persona per 7 notti, quindi se siete in 4 una settimana costerebbe solo 383 euro totali. Si tratta di un’offerta decisamente low cost, ma non è l’unica che vogliamo presentarvi oggi in questa sede. Se infatti volete ammirare le bellezze offerte da una delle isole italiane, allora spazio alla proposta per una settimana in Sardegna, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta anche in questo caso.

Offerte vacanze, la promo per la Sardegna

Se l’offerta precedente vi sembrava low cost, allora eccone un’altra ancora più economica. 7 notti a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, a soli 68 euro a persona. Il luogo è caratterizzato dalla presenza di spiagge davvero eccezionali, mentre l’hotel che vi ospiterà per una settimana sarà I Mirti Bianchi, residence che vanta piscina all’aperto e terrazzo solarium. Anche in questo caso la cancellazione è gratuita, potete quindi prenotare senza alcuna preoccupazione. Il periodo di disponibilità è il medesimo del precedente, quindi da giugno a settembre. Concludiamo con un esempio pratico anche questa volta.

Come detto, il prezzo singolo è di circa 68 euro, per la precisione 68,75 euro a settimana. Se siete in 4 quindi il totale sarà di 275 euro.

Potrebbe interessarti anche Viaggi e vacanze in Grecia, offerte low cost per ferragosto