Offerte vacanze estate 2017: Sardegna, Sicilia, Ibiza, Corfù e crociera

Offerte vacanze estate 2017: alcune proposte per Grecia, Spagna e mare Italia da non perdere tra luglio e settembre.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte vacanze estate 2017: alcune proposte per Grecia, Spagna e mare Italia da non perdere tra luglio e settembre.

Torniamo ad occuparci di vacanze estive e offerte viaggi per l’estate 2017. Se è vero che molti italiani hanno già deciso dove passare le ferie, altri aspettano ancora l’offerta da prendere al volo, che sappia coniugare il prezzo e la meta desiderata. Con l’inizio del mese di luglio, scopriamo quali sono le proposte più interessanti di questo momento.

 Le proposte dell’estate per Grecia, Spagna e mare Italia

Con l’aiuto di Piratinviaggio, vi indichiamo alcune proposte interessanti per vuole godere del mare ma non solo. La prima offerte che vi indichiamo riguarda la Sicilia ed esattamente un soggiorno di 7 notti nei pressi della bellissima Taormina con volo incluso e noleggio auto per scoprire gli angoli più belli della Sicilia. La proposta parte da 189 euro a persona ed è valida per il mese di settembre, un ottimo periodo per scoprire la Sicilia. Il pacchetto include il volo da Napoli, Milano, Venezia, Pisa, Cagliari, Roma, Perugia, Bologna, Torino, Verona, Bari, Trieste, Genova, Ancona per Catania, il noleggio auto e il soggiorno presso l’Hotel Fernanda.

La seconda offerta riguarda la Sardegna, un’altra meta super gettonata durante l’estate. Anche in questo caso la proposta è valida per tutto il mese di settembre, periodo ottimale e meno affollato per godere delle spiagge sarde. L’offerta include il volo da Milano, Venezia, Bari, Napoli, Genova, Verona, Bologna, Palermo, Torino e Roma per Olbia e il soggiorno per 7 notti in bungalow al Centro Vacanza Isuledda in Costa Smeralda con costi totali a partire da 123 euro a persona, variabili a seconda della data di partenza.

Passiamo alla rinomata e sempre ricercatissima Ibiza, un’isola dove bel mare e vita notturna si coniugano benissimo. L’offerta è valida per i mesi di luglio e agosto, esattamente fino al 23 agosto, e include il volo andata e ritorno dall’Italia e 7 notti in mezza pensione. I voli partono da Torino, Roma, Napoli, Venezia, Milano, Genova, Pisa, Bologna, Palermo e Bari mentre si alloggerà al Fiesta Hotel Milord, con trattamento di mezza pensione. Il tutto da 390 euro a persona.

Se, invece preferite il mare blu della Grecia, c’è un’interessante offerta per Corfù che potrebbe piacervi. Anche in questo caso si tratta di prezzi valevoli a luglio e fino al 23 agosto e includono il volo andata e ritorno dall’Italia e 7 notti in hotel con piscina. I voli partono da Bari, Milano, Venezia, Torino e Roma mentre si soggiornerà 7 notti presso il Avra Sea View Paradise Pool Aparthotel, a pochi passi dalla spiaggia. Il costo parte da 271 euro a persona.

Chiudiamo con un’offerta interessante per chi ama le crociere. In questo caso si tratta di una crociera con Costa Luminosa valida fino al 24 settembre che toccherà alcune delle più belle località del Mediterraneo tra cui Venezia, Trieste, Corfù, Katakolon, Mykonos e Dubrovnik. La crociera include la pensione completa ed è in promozione a partire da 729 euro a persona per 8 giorni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply