Offerte vacanze estate 2017: Grecia, Spagna, Sardegna, Capo Verde, Salento e Corsica

Dalla bellissima Costa Smeralda, passando per il divertimento di Valencia e Alicante fino alla selvaggia Corsica, ecco le offerte dell'estate 2017.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Dalla bellissima Costa Smeralda, passando per il divertimento di Valencia e Alicante fino alla selvaggia Corsica, ecco le offerte dell'estate 2017.

Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2017 con alcune proposte low cost per Grecia, Spagna, Sardegna, Capo Verde, Salento e altre destinazioni estive. E’ vero che molti italiani hanno già prenotato le ferie ma non sono pochi quelli che stanno ancora cercando la proposta ad hoc per le proprie vacanze. Vediamo cosa ci propone il web per chi vuole partire in questo periodo.

Salento, Sardegna e Spagna

A darci i suggerimenti migliori è Piratinviaggio che ci indica alcune proposte legate a pacchetti viaggio, voli o alloggi. La prima offerta riguarda il Salento e nel dettaglio 7 notti a Santa Maria di Leuca, in hotel con trattamento all inclusive. Il pacchetto prevede la possibilità di alloggiare in un resort 4 stelle con piscina e di abbinare anche il transfer dall’aeroporto, il tutto da 389 euro a persona. Il prezzo in questione è valido per settembre mentre tra luglio e agosto sono previsti prezzi più alti.

La seconda offerta riguarda alcuni voli in promo per Valencia e Alicante, due bellissime città spagnole in cui abbinare mare, divertimento e cultura. I voli partono da Milano, Roma, Bologna, Torino, Pisa, Bari, Venezia, Trieste e Napoli con prezzi da 30 euro a persona andata e ritorno. I prezzi si riferiscono a settembre, un ottimo periodo per visitare le città senza incappare nel caldo esagerato.

La terza offerta si riferisce sempre i voli ma stavolta per la Costa Smeralda. Si tratta di una promo di Meridiana che riguarda i voli in partenza da Bari, Milano, Bologna, Verona, Napoli, Torino, Venezia e Catania per Olbia da 29 euro. I voli si possono prenotare per tutto il periodo estivo, da luglio a ottobre ma essendo a disponibilità limitata conviene acquistarli subito se interessati. 

Capo Verde, Corsica e Grecia

Le offerte viaggi non finiscono qui. Ci trasferiamo a Capo Verde dove spicca una proposta che riguarda il volo andata e ritorno e 7 notti in hotel sull’ isola di Boavista. Il pacchetto include i voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna e 7 notti presso la struttura La Boaventura. Il periodo di viaggio però va da novembre 2017 a marzo 2018. 

Passiamo alla Corsica, dove è disponibile questo interessante pacchetto che include il traghetto e l’alloggio a Macinaggio. I traghetti partono da Savona, Livorno, Piombino e Genova e permettono di portare con sé l’auto, mentre in Corsica si alloggerà a Macinaggio in appartamenti ben recensiti, il tutto da 275 euro.

L’ultima offerta riguarda la bellissima isola di Skiathos, in Grecia: 7 notti presso la Pension Eliza e volo andata e ritorno da Bologna, Milano, Venezia, Roma, Torino e Bari nel periodo di agosto o primi di settembre. I prezzi partono da 273 euro a persona.

Leggi anche le offerte di Italo per l’estate 

le offerte di Ryanair per luglio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Immobiliare, Viaggi