L’estate 2017 è ormai alle porte e per molti italiani è tempo di prenotare le vacanze. Sicuramente in molti hanno già provveduto a programmare la propria vacanza estiva mentre altri aspettano le offerte che il web ci offre. Oggi vogliamo indicarvi alcune interessanti opportunità per il mare, sicuramente una delle tipologie preferite dai viaggiatori italiani.

Grecia, Malta, Puglia e Croazia

Le idee sulle offerte viaggi per l’estate 2017 al mare ci arrivano direttamente dal portale Piratinviaggio. Segnatevi bene le mete perché non sarà facile scegliere: Grecia, Malta, Maiorca, Croazia, Puglia e Sicilia.

E’ risaputo che gli italiani durante l’estate adorano passare le vacanze al mare nel Mediterraneo piuttosto che altrove. La prima offerta che vi indichiamo riguarda una settimana sul Gargano, in Puglia, con 7 notti in appartamento a Vieste, in residence, con prezzi da 159 euro ad appartamento, che può ospitare da 2 a 4 persone. I costi variano in base al periodo, quindi i più convenienti sono giugno e settembre. L’offerta la trovate a questo link.

La seconda offerta riguarda una settimana sull’isola di Gozo, a Malta, per agosto 2017. Si tratta di una bella opportunità per scoprire il mare e le bellezze di quest’isola. Il pacchetto include il volo, il residence, il traghetto e l’auto con prezzi da 205 euro. Nel dettaglio nel pacchetto sono inclusi i voli in partenza da Trapani, Catania, Palermo, Roma, Pisa, Bari, Milano, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, 7 notti in appartamento che può ospitare fino a 4 persone o studio per 2 persone, il noleggio auto all’aeroporto e il traghetto da Malta a Gozo. I prezzi sono indicativi e dipendono dai giorni e dalla struttura scelta.

Trasferiamoci a Maiorca per la terza offerta che vi consigliamo per le vacanze estive. L’offerta per l’isola spagnola include il volo e 7 notti in struttura vicino al mare per il mese di settembre.

Il prezzo a persona per questa settimana di vacanza parte da 169 euro e include i voli da Milano, Genova, Verona, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Pisa, Venezia, Bari e sette notti in appartamento con date per settembre.

Spostiamoci in Croazia, esattamente a Dubrovnik, una perla di rara bellezza. L’offerta prevede il volo e 7 notti in appartamento con prezzi da 189 euro. I voli partono da Napoli, Venezia, Milano, Roma e sono validi a luglio e agosto con differenti prezzi in base al giorno scelto.

E veniamo all’ambita Grecia, con un’offerta per l’isola di Rodi, culla dell’antica civiltà oltre che bellissima isola con mare e spiagge cristalline. L’offerta è valida per soggiorni dal 26 giugno al 31 agosto con prezzi da 216 euro che includono il volo da Roma, Milano, Pisa, Bologna, Bari, Venezia, Verona, Napoli e 7 notti in piccolo appartamento.  E chiudiamo con la Sicilia. Un bellissimo tour tra le bellezze dell’isola che ha come validità dal 21 giugno al 31 agosto. La vacanza include i voli, in partenza da Napoli, Cagliari, Roma, Genova, Ancona, Venezia, Bari, Verona, Milano, Perugia, Bologna, Pisa, Torino, Trieste, il noleggio auto e 7 notti a Taormina. Il costo base a persona parte da 193 euro.