Siamo ormai nel periodo clou estivo e le offerte vacanze si rincorrono. Quest’anno la maggior parte degli italiani resteranno in Italia per le ferie e in tanti aspettano anche l’ultimo minuto per prenotare. Piratinviaggio propone tre interessanti pacchetti da sfruttare questa estate per Sicilia, Sardegna e Puglia. Conosciamoli e vediamo cosa includono.

Sicilia low cost con nave inclusa

La prima offerta vacanza riguarda un soggiorno di 7 notti a San Vito Lo Capo in un appartamento 4 stelle vicino al mare e con colazione inclusa nel prezzo.

Oltre a ciò è incluso anche il viaggio in nave Grimaldi da Livorno a Palermo in cabina interna, con auto. Nel dettaglio l’offerta include 7 notti in appartamento Grand Hotel La Batia 4 stelle e 1 notte in nave da 2 a 4 persone. Ad esempio prenotando una camera quadrupla per il periodo che va dal 30 settembre al giorno 8 ottobre, si andranno a pagare 299 euro a persona inclusa la nave. Maggiori dettagli si trovano a questo link dove è possibile prenotare direttamente il pacchetto e scoprire gli altri prezzi per altrettante date.

Vacanza di lusso in Sardegna, anche last minute

La seconda offerta viaggi ci porta in Sardegna, alla Maddalena, dove Voyage Privé prevede il soggiorno in resort a 5 stelle, il Grand Hotel Resort Ma&Ma 5*L, con colazione inclusa e accesso alla Spa. C’è anche la possibilità di abbinare il volo aereo e la mezza pensione. Tra le proposte anche dei last minute ad agosto, settembre e ottobre, prenotazione che si può anche cancellare 48 ore prima di partire. Ad esempio, 7 notti ad agosto costano da 753 euro a persona per la prima settimana del mese o 957 per le partenze durante la settimana di Ferragosto. Partendo a settembre invece per 7 notti si spendono da 425 euro a persona. Tutte le possibili combinazioni si trovano a questo link

Puglia super low cost in appartamento

L’ultima offerta vacanze ci porta in Puglia, dove è disponibile un pacchetto davvero low cost per soggiornare presso il Residence Jolly a 300 metri dalla spiaggia.

Siamo a Peschici, nel Gargano, una delle zone più belle della Puglia. L’offerta prevede il soggiorno per 7 notti da poco più di 160 euro per la prima settimana di agosto, viaggiando in 6 o 206 euro in 4 e 373 euro per 2 persone. Il prezzo più basso è previsto a settembre, solo 86 euro a persona per 7 notti soggiornando in 6 persone o 94 euro soggiornando in 4. Tutti i dettagli, con gli altri prezzi ad agosto e settembre sono disponibili a questo link, da dove è possibile prenotare direttamente.

Leggi anche: Viaggiare gratis nel 2021: concorso su Instagram per una vacanza regalata

[email protected]