Offerte Trenitalia: treni straordinari regionali per Milano il 1 maggio e il 4 giugno 2017 e ticket da 9,90 euro

Ecco le offerte Trenitalia: treni straordinari regionali per Milano il 1 maggio e il 4 giugno 2017 e biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia: treni straordinari regionali per Milano il 1 maggio e il 4 giugno 2017 e biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro.

Trenitalia informa gli utenti che vi saranno dei treni regionali straordinari per Milano il 1 maggio ed il 4 giugno 2017. Inoltre si evince che si potrà visitare l’Italia con i treni Intercity a partire dalla cifra di 9,90 euro. Ecco dunque tutte le informazioni in merito.

Trenitalia: treni straordinari regionali per Milano il 1 maggio ed il 4 giugno 2017

Trenitalia informa che, ecco il link, vi saranno dei treni regionali straordinari per Milano P.G. su richiesta della Regione Liguria. Lunedì 1 maggio e domenica 4 giugno vi sarà un nuovo treno che partirà da Ventimiglia alle ore 16.40 ed arriverà a Milano alle ore 20.25. Esso transiterà per Sanremo, Imperia, Diano, Alassio, Albenga , Finale Ligure M,  Savona, Genova P. Principe, Voghera, Pavia  per poi arrivare a Milano.

Il 1 maggio ed il 4 giugno, poi, vi sarà un nuovo treno in partenza da La Spezia Centrale alle 16.50 per Milano Centrale con arrivo a destinazione alle 21.00. Tale treno transiterà per Levanto, Deiva, Sestri Levante, Rapallo, S. Margherita, Camogli S.F. , Recco, Genova Nervi , Genova Brignole, Genova P. Principe, Voghera, Pavia e Milano.

Trenitalia: offerte treni regionali a partire da 9,90 euro

Trenitalia informa che, ecco il link, che si potrà viaggiare in Italia a partire da 9,90 euro con la strepitosa offerta Super Economy. Con i treni Intercity si potranno raggiungere destinazioni quali Napoli, Salerno, Firenze, Bologna. Bari, Torino, Genova e tante altre.

Tale promozione si potrà acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno ma non sarà ammesso, per tale soluzione di viaggio, il rimborso, il cambio o l’accesso ad un treno diverso da quello che si è prenotato. Trenitalia informa infine che il numero di posti sarà ovviamente limitato a seconda dei giorni in cui si prenoterà, dei treni e della classe o del livello di servizio. Per info su altre soluzioni di viaggio, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost maggio-giugno 2017 da Napoli, Milano, Roma da 4,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.