Offerte Trenitalia: treni Intercity a partire da 9,90 euro per raggiungere le città più importanti d’Italia

Ecco le offerte di Trenitalia sui treni Intercity per raggiungere le città pi importanti d'Italia a partire da 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia sui treni Intercity per raggiungere le città pi importanti d'Italia a partire da 9,90 euro.

Trenitalia propone delle ottime offerte per viaggiare con i treni Intercity per raggiungere tutta Italia grazie alla promo Super Economy. Essa, infatti, permetterà di acquistare i biglietti di viaggio a partire da 9,90 euro. La disponibilità di tali ticket è limitata per cui è necessario prenotare con un certo margine di anticipo. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Offerte Intercity di Trenitalia: cos’è Super Economy

Dopo avervi parlato nello scorso articolo delle offerte Italo con Groupon a partire da 5 euro, oggi vogliamo parlarvi di quelle di Trenitalia. Grazie all’offerta Super Economy si potrà viaggiare sui treni Intercity a partire da 9,90 euro e raggiungere così le città più importanti d’Italia come Napoli, Salerno, Bari, Torino e tante altre in modo vantaggioso e conveniente. L’offerta, però, sarà acquistabile soltanto fino a due giorni prima dalla partenza del treno ed i posti saranno limitati a seconda del giorno e della classe che si deciderà di scegliere. Ricordiamo che tale promo non prevede rimborso e nemmeno l’accesso ad un treno diverso da quello che si è prenotato.

Offerte Trenitalia: le info su Super Economy

L’offerta Super Economy di Trenitalia partirà da un prezzo minimo di 9 euro. Tale sconto, però, non potrà essere cumulato con altre riduzioni fatta eccezione per quella per i ragazzi. Ricordiamo che per ogni fascia di prezzo vi sarà un numero limitato di posti per cui sarà importante prenotare quanto prima per poter risparmiare il più possibile. I treni sui quali si applicherà tale vantaggiosa offerta saranno i Frecciargento, i Frecciabianca, gli AC Frecciarossa, gli IC e gli ICN di tutte le classi e i livelli di servizio. Qualora la vostra soluzione di viaggio includa anche altri treni non compresi nell’offerta, si dovranno allora acquistare biglietti separati. Ovviamente tale promozione riguarderà soltanto i treni nazionali. Se desiderate invece acquistare ticket aerei leggete anche: offerte voli Ryanair ed EasyJet di ottobre 2016 a partire da 9,90 euro.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Trenitalia