Nuovo mese e nuove offerte da parte di Trenitalia che inaugura settembre con un’interessante offerta chiamata Speciale 3×2, che consente di pagare 2 biglietti al posto di 3 con la tariffa base. Oltre alle classiche proposte sempre attive, Ferrovie dello Stato è pronta a dare il benvenuto all’autunno meteorologico con una promozione davvero interessante per chi viaggia i 3 appunto. Andiamo nel dettaglio e scopriamone di più.

Trenitalia offerte settembre 2017: Speciale 3×2

L’offerta Speciale 3×2 di Trenitalia è dedicata a tutti coloro che viaggiano in 3 e aderendo alla promo avranno la possibilità di pagare 2 biglietti al posto di 3.

Trenitalia specifica che l’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe mentre non è valida sui treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non è consentita la prenotazione del posto nei salottini. Come per le altre offerte i posti sono limitati e variano in base al tipo di treno, al giorno scelto o la classe di servizio. Si specifica anche che non sono previsti il cambio della prenotazione, l’accesso ad altro treno e il rimborso del ticket.

Chi fosse interessato alla proposta può aderire fino a 24 ore prima della partenza del treno, salvo ovviamente disponibilità. L’acquisto del biglietto si può effettuare online sul sito di Trenitalia, tramite App, nelle biglietterie delle stazioni, nelle agenzie di viaggio abilitate, self service o telefonando al Call Center. Ad esempio, grazie a Speciale 3×2 di Trenitalia sarà possibile viaggiare sulla tratta Napoli-Roma a 90 euro contro i 135 di listino, sulla Torino-Lecce a 148,80 euro invece che a 223 euro, sulla Firenze-Venezia a 99,90 euro contro i 150 della tariffa base e via dicendo, tariffe che valgono già per 3 persone tutto incluso. Maggiori dettagli sull’offerta sono disponibili al seguente link. Allo stesso link si trovano le altre proposte di Trenitalia come Speciale 2×1, le offerte Supereconomy e Sabato Special.