Offerte Trenitalia: “Senior” con sconti tra il 30 ed il 50% e “Internazionali di Tennis” a Roma

Ecco le due nuove super offerte di Trenitalia: "Senior" con sconti tra il 30 ed il 50% esconti treni per vedere Internazionali di Tennis a Roma.

di , pubblicato il
Ecco le due nuove super offerte di Trenitalia:

Trenitalia lancia due nuove gustosissime offerte. Gli over 60, possessori di carta Freccia grazie all’offerta “Senior”, infatti, potranno ricevere sconti tra il 30 ed il 50% mentre, in vista degli Internazionali di Tennis a Roma che ci saranno a maggio, con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte si potrà ricevere fino al 30% di sconto sul prezzo base bel biglietto. Le info.

Offerta Senior di Trenitalia: sconti dal 30 al 50%

Chi ha compiuto 60 anni ed è socio Trenitalia con carta Freccia, grazie all’offerta Senior, potrà ricevere sconti variabili tra il 30 ed il 50% rispetto al biglietto base intero. Acquistando con un certo margine di acquisto il biglietto si avranno più possibilità di trovare super sconti. L’offerta Senior si applicherà a tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio tranne quello Executive. L’acquisto del biglietto con tale promo potrà avvenire fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza.

I canali saranno il sito web online, le biglietterie di stazione, le macchinette self service, le agenzie di viaggio ed il call center di Trenitalia. Si ricorda che il numero dei posti sarà limitato in base ai giorni della settimana ed ai treni e alla classe. Trenitalia ricorda inoltre che per tale offerta non si potrà effettuare il cambio di prenotazione, quello del biglietto, l’accesso ad un altro treno ed il rimborso. Infine, sui treni si dovrà esibire, insieme al biglietto, anche la carta Freccia insieme al proprio documento di identità in corso di validità.

Internazionali di tennis a Roma: l’offerta Trenitalia

Gli Internazionali di Tennis a Roma si svolgeranno al Foro Italico dal 9 al 19 maggio. Chi acquisterà un biglietto per assistere a tale torneo potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed IC Notte con sconto del 30% sul prezzo base del biglietto. Questo grazie alla super offerta denominata “Internazionali BNL Italia”. E ancora, alla stazione di Roma Termini, ci sarà una navetta gratuita ad attendere i tifosi di tale disciplina che li accompagnerà direttamente al Foro Italico.

Tale offerta si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno prima della partenza del treno per viaggi di andata con destinazione Roma dal 9 al 19 maggio e per ritorni da Roma dall’11 al 20 maggio. Saranno esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. I canali di vendita saranno i medesimi dell’offerta Senior così come il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non saranno consentiti. Trenitalia ricorda che sul treno sarà necessario esibire il biglietto per assistere al torneo di tennis.

Per quanto concerne il servizio navetta, esso sarà attivo dall’11 al 19 maggio 2019. La mattina da Roma Termini verso il Foro Italico ed il pomeriggio dal Foro Italico alla stazione di Roma Termini. Infine le navette da Termini ci saranno ogni venti minuti dalle 9.20 alle 13. Le navette per il ritorno dal Foro Italico a Roma Termini e quindi a piazza Cinquecento ci saranno sempre ogni 20 minuti ma dalle 16.40 alle 20.

Leggete anche: Concerti Metallica e Imagine Dragons: ecco tutti gli sconti di Trenitalia su IC e Frecce.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.