Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018: speciale formula 2×1

Ecco le offerte di Trenitalia per San Valentino e Carnevale 2018 con la speciale formula 2x1.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia per San Valentino e Carnevale 2018 con la speciale formula 2x1.

San Valentino 2018 e Carnevale si avvicinano. Tali festività,infatti, quest’anno cadranno a distanza di una giornata. Il martedì grasso con il quale si festeggerà l’ultimo di Carnevale ci sarà il 13 febbraio mentre San Valentino il 14. Proprio per festeggiare i due lieti eventi, Trenitalia propone delle offerte ad hoc  con la speciale formula del 2×1. Ecco le info.

Offerte Trenitalia San Valentino 2018

Sul sito di Trenitalia, a questo indirizzo, si evince che a San Valentino si potrà partire con la persona che si ama pagando un solo biglietto in quanto l’altro lo regalerà Trenitalia. La formula in questione sarà la 2×1 grazie alla quale si potrà viaggiare in 2 con 1 solo biglietto base nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2018. Si potranno acquistare biglietti per viaggiare su tutti i treni nazionali in livello standard, premium e business ed in prima e seconda classe.

Da tale offerta saranno esclusi in treni regionali, quelli di servizio Executive, le cuccette, gli Excelsior e i VL. Così come tutte le promozioni, il numero di posti sarà limitato e variabile in base alla classe o al servizio di treno che si sceglierà per cui il consiglio è di prenotare quanto prima. Ricordiamo infine che per questo tipo di offerta non è consentito il cambio della prenotazione e del biglietto. Inoltre non è possibile richiedere il rimborso o salire su di un altro treno.

Carnevale 2018, le super offerte di Trenitalia

La speciale offerta Carnevale 2×1 sarà valida per viaggiare in due pagando un solo biglietto base dall’8 febbraio fino al 13 febbraio che è il giorno del martedì grasso. Anche in questo caso, si potranno acquistare biglietti per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli standard, premium e business in prima ed in seconda classe. I grandi esclusi saranno i treni regionali, gli Excelsior, VL, quelli cuccette e infine i tre di livello di servizio Executive. I biglietti acquistati non si potranno cambiare, rimborsare e non permetteranno di salire su un altro treno.

Tutte e due le promozioni si potranno acquistare nei seguenti luoghi:

  • sito internet Trenitalia,
  • presso le biglietterie di stazione,
  • le agenzie di viaggio abilitate,
  • le self service o infine
  • telefonando al call center (numero a pagamento).

Ricordiamo infine che per acquistare l’offerta 2×1 Carnevale e San Valentino sul sito si dovranno selezionare 2 passeggeri adulti e la data in cui si desidera viaggiare tra quelle previste dall’offerta.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.