Offerte Trenitalia San Valentino 2018, young e senior con la formula del 2×1 e sconti fino al 50%

Ecco le offerte Trenitalia per San Valentino 2018, per i young ed i senior con la formula del 2x1 e sconti fino al 50%.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia per San Valentino 2018, per i young ed i senior con la formula del 2x1 e sconti fino al 50%.

Oggi si festeggerà San Valentino 2018 e per l’occasione Trenitalia proporrà delle ottime offerte con la Speciale Formula 2×1. Le promozioni, però, non finiscono qui. Ci sarà l’offerta young riservata agli under 30 e quella senior per coloro che hanno già compiuto 60 anni. Ecco le info in merito.

Offerte San Valentino 2018 Trenitalia

Da oggi 14 febbraio al 18 febbraio 2018 si potrà viaggiare in 2 con un solo biglietto base su tutti i treni in prima e seconda classe di servizio Business, Premium e Standard. Così Trenitalia festeggerà la giornata di San Valentino. Ricordiamo che l’acquisto dei biglietti potrà avvenire fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno nelle biglietterie di stazione, agenzie abilitate, sito Trenitalia o app Trenitalia, self service ed infine mediante call center che però è a pagamento. Ricordiamo inoltre che l’offerta speciale 2×1 San Valentino non permette la modifica della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Offerte Young Trenitalia febbraio 2018

L’offerta Young di Trenitalia è quella per i soci di CartaFreccia che hanno meno di trent’anni. Con essa sarà possibile viaggiare con sconti dal 30 al 50% sul prezzo base intero su tutti quanti i treni nazionali ed in tutti i livelli di servizio tranne quello Executive. Anche tale biglietto potrà essere acquistato fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno mediante call center a pagamento, macchinette self service, biglietterie, agenzie di viaggio o semplicemente online. Trenitalia ricorda che il numero di posti per tali offerte sarà limitato e variabile a seconda della classe del treno e del giorno della settimana in cui si vorrà viaggiare. Infine tale promozione non si potrà cumulare con le altre e a bordo si dovrà esibire la cartaFreccia provvisoria o definitiva in formato digitale o cartaceo più il documento di identità.

Offerte Senior Trenitalia febbraio 2018

L’offerta Senior, invece, è quella per i soci che hanno già compiuto 60 anni. Grazie a tale offerta si potrà viaggiare con sconti dal 30 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio ma non in quelli di livello Executive. Anche tale promozione potrà essere acquistata fino a 24 ore prima della partenza del treno in modalità online anche mediante la app di Trenitalia, mediante call center a pagamento, biglietterie di stazione o self service. Il numero dei posti sarà limitato e variabile, in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe. Tale offerta, infine, non potrà essere cumulata con altre riduzioni e sul treno si dovrà mostrare la CartaFreccia più documento di identità.

Leggete anche: Ryanair ed EasyJet offerte voli low cost “amore complicato ma tariffe no” febbraio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.