Offerte Trenitalia Ponte 25 aprile e sconti Frecce al 30% e IC per Internazionali Roma BNL 2018

Ecco le offerte Trenitalia per il ponte del 25 aprile 2018 e sconti al 30% Frecce e IC per Internazionali Roma BNL 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia per il ponte del 25 aprile 2018 e  sconti al 30% Frecce e IC per Internazionali Roma BNL 2018.

Boom di offerte arrivano da Trenitalia per aprile 2018. In primis vi sarà una speciale offerta per il Ponte del 25 aprile 2018 grazie alla quale si potrà viaggiare in due con un solo biglietto. E le promo Trenitalia non finiscono qui. Si potranno acquistare biglietti per viaggiare con le Frecce con sconti fino al 30% in vista degli Internazionali di Roma: ecco i dettagli.

Ponte del 25 aprile 2018: speciali offerte Trenitalia

Con la speciale offerta 2×1 si potrà viaggiare con Trenitalia in due per il ponte del 25 aprile 2018 pagando un solo biglietto base. L’offerta sarà valida dal 21 al 26 aprile su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio standard, premium e business nonché in prima ed in seconda classe. Non si potranno acquistare ticket per treni regionali o per quelli con cuccette, VL, Excelsior e di sevizio Executive. Il numero dei posti sarà limitato e variabile in base al livello di servizio che siu sceglierà o alla classe.

Tale offerta si potrà acquistare fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le macchinette self service o chiamando il numero di Trenitalia a pagamento. Per acquistare l’offerta da sito web si dovranno selezionare due passeggeri adulti e la data in cui si desidera partire tra quelle proposte. Tale promo non consentirà il cambio del biglietto o della prenotazione, non sarà consentito il rimborso e l’accesso ad un altro treno.

Internazionali di Roma 2018: sconti Trenitalia del 30% sulle Frecce

Dal 12 al 10 maggio 2018 al Foro Italico di Roma debutteranno gli Internazionali di Tennis BNL che, insieme al Roland Garros, sono tra le gare più prestigiose di tennis sulla terra rossa. Chi acquisterà un biglietto per tale competizione potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Intercity ed Intercity notte con il 30 % di sconto grazie all’offerta “Speciale Eventi”.

Trenitalia comunica inoltre che a Roma Termini ci sarà ad attendere, quelli che dovranno recarsi agli Internazionali di Tennis, una navetta gratuita che li porterà direttamente al Foro Italico per assistere alle partite dei grandi campioni. Tale offerta potrà essere acquistata fino alle ore 24 del giorno prima della partenza del treno per viaggi di andata con destinazione Roma dal 10 al 20 maggio 2018 e ritorno dal 12 al 21 maggio 2018.

Per acquistare il biglietto (tramite app o sito) si dovrà selezionare il viaggio per Roma e scegliere nel menù a tendina l’offerta”Speciale Eventi”. Si dovrà poi inserire il codice di prenotazione “TENNIS2018” nello spazio “codice accordo” e selezionare il tasto conferma. Lo stesso procedimento lo si dovrà fare per il viaggio di ritorno. In alternativa il ticket si potrà acquistare alle biglietterie di stazione o presso le agenzie di viaggio abilitate. Infine tale biglietto non potrà essere modificato, rimborsato o cambiato e la per usufruire della navetta si dovrà presentare il biglietto delle frecce o Ic ed il biglietto o il voucher degli Internazionali di Tennis di Roma.

Leggete anche: Ponte 25 aprile 2018 alle terme: ecco le principali offerte per rilassarvi da Nord a Sud.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi