Offerte Trenitalia per mostra Picasso Metamorfosi e Promo Thello

Ecco le offerte Trenitalia "Promo Thello" e per la mostra "Picasso Metamorfosi" a Milano nonché le info sul prezzo dei biglietti per assistervi comprese le riduzioni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia

Arrivano due nuove offerte lanciate da Trenitalia. La prima sarà utile per raggiungere con i treni la mostra “Picasso Metamorfosi” che si chiuderà il 17 febbraio 2019 mentre la seconda consentirà di acquistere biglietti ridotti del 50% su tutti i treni combinati con En Thello. Ecco informazioni più dettagliate.

Mostra Picasso Metamorfosi: info biglietti

La mostra Picasso Metamorfosi che si terrà al palazzo Reale di Milano terminerà il 17 febbraio 2019. Essa sarà dedicata al rapporto multiforme che il genio spagnolo sviluppò con il mito e l’antichità. Gli orari in cui essa si potrà visitare saranno il lunedì dalle 14.30 alle 19.30 ed il martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30. Infine il giovedì ed il sabato dalle 9.30 alle 22.30. L’ingresso del lunedì dalle 9 alle 14 sarà invece riservato alle scolaresche. L’ingresso, infine, sarà consentito fino ad un’ora prima della chiusura. Per quanto concerne i biglietti il costo intero sarà di 14 euro mentre ridotto costerà 12 euro. Il ridotto famiglia adulto avrà un prezzo di 12 euro mentre il ridotto famiglia bambino costerà 6 euro. Infine per i gruppi scuola il costo sarà di 6 euro, per i gruppi più Caravaggio costerà 22 euro mentre per le scuole più Caravaggio costerà 12 euro.

Picasso Metamorfosi: la promo di Trenitalia

Trenitalia annuncia che i possessori della CartaFreccia e del biglietto Frecce con destinazione Milano avranno un’offerta speciale ovvero il 2×1 sull’ingresso della mostra. Attenzione: per fruire di tale promozione all’ingresso della mostra di Picasso si dovrà presentare la propria carta Freccia ed il biglietto valido per viaggiare con le Frecce con destinazione Milano e con data di viaggio antecedente almeno di tre giorni l’ingresso del museo. E ancora, raggiungendo Milano con un treno regionale, si potrà usufruire di una riduzione sul biglietto di ingresso per visitare la mostra. Nel dettaglio il ticket regionale si dovrà presentare all’ingresso del museo ed esso dovrà avere come destinazione Milano ed inoltre la data dovrà essere antecedente di massimo 3 giorni dal giorno dell’ingresso al museo.

Promo Thello

Con la promozione Thello sarà possibile acquistare soluzioni di viaggio in combinazione con un treno EN Thello. Si avrà una riduzione del 50% sui treni Frecce e di circa il 20% su quelli En Thello. Tale offerta sarà valida su treni di livello standard, business e premium dei treni Frecciarossa, Fracciargento e Frecciabianca. Saranno esclusi dall’offerta i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali nonché quelli di servizio Executive e quelli Salottino. Tale offerta, comunica Trenitalia, si potrà acquistare mediante tutti i canali Trenitalia ma non con le macchinette self service. Vengono poi invitati i passeggeri ad esibire sui treni Freccia anche il biglietto del treno Thello per validare lo sconto.

Si comunica, infine,  nel dettaglio, che l’offerta del 50% sarà sul prezzo base del biglietto per la classe o i livello di servizio utilizzato. Tale promozione non si potrà cumulare con le altre tranne quelle per i ragazzi. Il cambio di prenotazione e del biglietto nonché il rimborso non saranno consentiti. Per quanto concerne i biglietti per il treno En Thello ovvero quello che collega l’Italiaalla Francia  lo sconto di circa il 20% sarà sul prezzo Adult/standard o Child per il servizio notte utilizzato. Il cambio di prenotazione e del biglietto nonché il rimborso non saranno consentiti. Trenitalia informa infine che sui treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento si dovrà sempre presentare sia il biglietto ridotto che quello internazionale. In mancanza di questi si dovrà pagare la differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno e quanto pagato nonché una penalità di 10 euro a viaggiatore.

Leggete anche: Offerte Trenitalia concerto Bryan Adams ed Edoardo Bennato: sconti del 30% su Frecce ed IC.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi