Offerte Trenitalia novembre 2017: sconti per mostre e 2×1

Trenitalia propone sconti per mostre e convenzioni come ContemporaneamenteItalia, ecco le offerte del momento.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Trenitalia propone sconti per mostre e convenzioni come ContemporaneamenteItalia, ecco le offerte del momento.

Per il mese di novembre 2017 continuano le offerte di Trenitalia e le varie convenzioni per mostre ed eventi. Di seguito le più interessanti da attivare direttamente dal sito online di Trenitalia.

ContemporaneamenteItalia

Fino al 31 dicembre 2017 è possibile attivare la carta ContemporaneamenteItalia, che offre il 20% di sconto per raggiungere in treno le sedi espositive di arte contemporanea in Italia. Inoltre, la ContemporaneamenteItalia si può acquistare con lo sconto del 10% per tutti i soci cartafreccia. La card è valida su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN, in 1^ e in 2^ cl, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e VL. Ecco il link.

La mostra di Damien Hirst

Fino al 3 dicembre 2017 è attiva la promo che permette di visitare la mostra Treasures from the Wreck of the Unbelievable” di Damien Hirst a Palazzo Grassi – Punta della Dogana – Pinault Collection di Venezia. Basta presentare la CartaFRECCIA e il biglietto Le Frecce verso Venezia per poter aderire alla promo 2×1. Ecco il link.

La mostra di Napoleone Bonaparte a Torino

Fino al 28 gennaio 2018 Torino ospita la mostra dedicata a Napoleone Bonaparte. I possessori di CartaFRECCIA che hanno anche il biglietto delle Frecce con destinazione Torino possono usufruire del biglietto di ingresso a prezzo ridotto per entrare alla mostra, quindi possono pagare 10 euro contro i 12 di listino. Qui maggiori info.

La mostra Duchamp, Magritte, Dalì a Bologna

Fino all’11 febbraio 2018 a Palazzo Albergati di Bologna va in scena la mostra Duchamp, Magritte, Dalì. I possessori di Carta Freccia e biglietto per Bologna possono usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso alla mostra dal lunedì al venerdì. Per saperne di più cliccate in questo link.

La mostra di Ambrogio Lorenzetti a Siena

Fino al 28 gennaio 2018 Siena ospita la mostra di Ambrogio Lorenzetti a Santa Maria della Scala. Presentando la CartaFRECCIA è possibile ottenere degli sconti inerenti il 2×1, esibendo alla biglietteria della mostra la propria CartaFRECCIA. I dettagli sono disponibili qui.

Leggi anche: Offerte Trenitalia novembre 2017: promo 2×1, crociera, mostra Chagall e mercatini di Natale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Promozioni e Offerte, Offerte Trenitalia