Sono numerose le offerte di Trenitalia attive a novembre 2017. Dopo il successo della promo dedicata ad Halloween, Ferrovie dello Stato propone altre iniziative per andare a mostre, godersi crociere e tanto altro se abbinate al biglietto del treno. Scopriamole.

In crociera con MSC e Carta Freccia

Fino al 31 dicembre, chi prenota una crociera MSC, avrà incluso nel prezzo anche un biglietto di andata e ritorno con le Frecce per raggiungere Genova e Civitavecchia dalla propria città oppure da e per Milano Centrale per raggiungere Malpensa, nel caso la crociera parta da un altro porto non italiano.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre per viaggiare gratuitamente sulle Frecce il giorno stesso dell’imbarco o sbarco, oppure il giorno precedente l’inizio della crociera o quello successivo allo sbarco ed è soggetta a disponibilità.

Artissima a Torino e la mostra di Chagall a Milano

Fino al 5 novembre, Torino ospita la manifestazione Artissima. Per l’occasione i soci carta freccia potranno usufruire del 2×1 sull’ingresso se arrivano a Torino con le Frecce, Intercity e treni regionali. Inoltre per chi prenota presso gli Uffici Gruppi Trenitalia è previsto uno sconto del 20% sul biglietto del treno applicata sul prezzo Base intero, per viaggi, dal 31 ottobre al 6 novembre 2017, in 1^classe/Business e 2^ classe/Standard sui treni Freacciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte. La seconda offerta vale per tutti coloro che arrivano a Milano per vedere la mostra di Chagall, in corso al Museo della Permanente fino al 28 gennaio 2018. L’offerta permette ai clienti Carta Freccia di ottenere il 2×1 presentando la Carta Freccia e il biglietto delle Frecce per Milano.

Salgado e i mercatini di Natale

Fino al 28 gennaio 2018 il Pan di Napoli ospita la mostra di Salgado “Genesi”. I clienti Carta Freccia possono ottenere il 2×1 presentando alla biglietteria della mostra la CartaFRECCIA o un biglietto di viaggio valido per le Frecce con destinazione Napoli e data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni la visita della stessa.

Infine, chi vuole raggiungere i mercatini di Natale in Svizzera può ottenere dei biglietti da 25 euro per Berna, Basilea, Zurigo, Lucerna, Losanna e Montreux. La promo è valida per gli acquisti fino al 30 novembre 2017 e per i viaggi dal 23 novembre al 20 dicembre 2017.

Maggiori informazioni sul sito di Trenitalia.